a me funziona!! che versione monti?? che kernel hai?? che problema ti da apollo??
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
M3t3or4 (23-10-12)
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
Era solo eventualmente per non creare troppa confusione, inoltre ho dettogli unici due perchè non leggo nesuno che parla di experimental so che kikko la monta ormai da un bel pò come me ma per gli altri utenti mi pareva di aver capito che preferiscono le nightly, non volevo essere offensivo.
A ok quindi è solo per il dualboot non ci sono altri motivi particolari di bug risolti o di velocità. Grazie.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
stavo scrivendo un messaggio con whatsapp e mi si è bloccato tutto... costretto a togliere batteria!!!![]()
Rom: SlimLinaro 4.4.2
Kernel: Stock Rom
Banda base: NELS1
Gestore Telefonico: H3G - Bari
Ci sono solamente 10 tipi di persone nel mondo: chi comprende il sistema binario e chi no.
uscita la nightly di oggi!!!![]()