si la g è un'altra versione,sempre massima attenzione prima di fare un flash
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Marco82 (11-09-12)
Qui trovate un repository delle release del Siyah
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2192478
Non dimenticate di thanksare nel post del Siyah
Fine OT
shadow107 (11-09-12)
bon...allora mi sa che è il mio cell ad essere una tartaruga...
guarda, ti dico solo che venerdì sera, con la release del 31 e google maps, mi ha salvato il culo perchè mi ero perso a chilometri da casa e non sapevo come andare ad un ricevimento...ha funzionato benissimo...con fix velocissimo...ma ripeto, ero con la 31.
facci sapere come va con la 10.
io continuo per qualche altro giorno a tenermi la 10...anche per testare la gestione della ram.
letta la notizia, ma non mi è molto chiaro se si tratta di una cosa positiva o meno.
in teoria quelli in elenco dovrebbero essere i dispositivi che riescono a seguire meno o che fanno sviluppare a terzi...
...quindi non essere presente il nostro cell, dovrebbe essere un aspetto positivo, perchè significa che ne seguono lo sviluppo più attentamente e riescono a continuare ad aggiornarlo più e più volte nell'arco di un mese...
...ho capito bene???
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Benissimo!!
Le nightly sono giornaliere (LE AMO per questo)
Però mi rendo conto che per "quelli fissati con la parola STABILITÀ" poteva essere un incentivo maggiore al flash di questa meravigliosa ROM!
Che poi detto tra noi, posso assicurati, come già successo con cm9, che si arriverà ad un punto tale in cui, la differenza tra una stable e una nightly non esisterà più! Vogliamo però dargli un pò di tempo a questi ragazzi?? Sono appena alla 5° nighlty e guarda che lavorone che hanno già fatto.
Ultima modifica di micpfdl; 11-09-12 alle 11:09
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Domin!ck (11-09-12)
<------Use the thanks button if I'm been helpful
Primary ROM: JellyBean 4.3
Batteria originale Samsung
Micro sd Samsung da 32GB
My android experienceHTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
credo che hai sbagliato l'interpretazione.. quelli sono i telefoni che già beneficiano di una versione M, che dovrebbe essere una versione stabile "intermedia" gli altri telefoni non hanno ancora una versione stabile, perchè ancora non la reputano stabile, e tra questi rientra anche il GS2 normale.
perciò tutti i device supportati da CM10 avranno la loro versione M, accompagnati dalle nightly e dalle RC e Stable.
appena uscirà la M1 per il GS2, dopo usciranno comunque anche le nightly..