ahahhah ricordo ricordo...te a la tua mania di fre un lavoro pulito
comunque mi è servito per ricordare all'amico pero che l'app eventualmente da scaricare è rescan media root.
...e non preoccuparti...non scassi niente a nessuno...siamo qui per aiutarci gli uni con gli altri...è normale avere possibili problemi e chiedere algi altri come risolverli...![]()
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Jianlucah (11-09-12)
TRATTATIVE CONCLUSE
Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!
Ho notato un comportamento molto netto della batteria con l'ultima release. Mi spiego meglio... dopo aggiornamento alla nightly 10, con siyah 4.1.4, la batteria andava giù in picchiata ma, dopo un solo ciclo di ricarica, è cambiato tutto e va molto meglio. Io sono soddisfatto di questa accoppiata!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
continua a presentarsi il problema assurdo della perdita di segnale...in realta crasha il processo phone anche quando si riceve chiamata...non ci sono soluzioni?
HTC DESIRE---->GOOGLE NEXUS S---->GALAXY S2
Dual Boot with Syahkernel 3.1
E normale che nella galleria, alla voce impostazioni nel menù, non compaia proprio niente? Inoltre è possibile abilitare la visione nella galleria delle foto presenti in cloud nell'account google? Grazie![]()
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
bgol64 (11-09-12),illuminato67 (11-09-12),pilistation (11-09-12)
Chi ha provato la 11? Notizie? Da flashare? Tanto non resisterò!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App