Il fix permission dura circa un paio di minuti...
inviato dal mio xoom jelly beannato
TryAgain (23-10-12)
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
ho riflefhato la CM di ieri facendo la pulizia del kernel... ho provato a fare un video e va tutto bene ne ho fatto un'altro e va tutto bene, poi ho provato a mettere l'effetto occhi grandi e si è inchidato e adesso mi da sempre errore anche se non metto l'effetto...provate anche voi
Grazie
Avevo consigliato io Cyandelta.
Come avevo già scritto, andando nelle impostazioni gli si può dire di flashare uno zip a piacere dopo quello di CM10, così lui va in recovery e dopo il riavvio ci si trova nightly aggiornata e kernel già flashato.
Io faccio riflashare sempre le GApps, quindi usando anche un altro kernel gli zip da flashare dopo quello di CM10 sarebbero due.. chiederò nei commenti sul Play Store che questa possibilità venga implementata.
HTC One CM11
Nvidia Shield
Firmware stock, KK 4.4
Sandisk 32 GB Class10 MicroSD
Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)
pinoefra (23-10-12)
Originariamente inviato da pilistation
Invece a me quando vado a selezionare un nuovo suono non me lo fa ascoltare e quando mi arrova una notifica non funziona
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App