Ho abilitato dal menù la funzione , ma quando suona, sia se arrivano sms che telefonate non vibra ... è un problema solo mio quindi ?
Codice Modello: GT-i9505
Versione Android: 4.4.4 by Danvdh, Kryten2k35 & Ktoonsez
Versione Kernel: Googy Kernel
Versione Build: Pure Nexus Edition
Modem: XXUGNE8 Vodafone (San Daniele del Friuli Venezia Giulia).
Old Phone: Samsung Galaxy S2 / Samsung Galaxy Note2
Notizia di servizio:
Dalla versione experimetnal sono state tolte le versioni CM10 vysnc_off e vsync_ioctl.
Device: N4 , ROM: Purity 5.0.2 , Kernel: AK.R1.MAKO , Recovery: TWRP
Device: N5 , ROM: Purity 5.1 , Kernel: code_blue , Recovery: TWRP
N4: Guida colori monitor Clicca qui | | Camera Mod [16:9] 7MP Clicca qui
SGS2: App Android 4.2 & Photo Sphere? Clicca qui
ho un problema con la versione del 28 ottobre. In pratica cercando di installare Dead Trigger mi dice che non ho abbastanza memoria. (Ho provato anche applicazioni più leggere e le installa, ma non saprei cosa provare di abbastanza pesante) Il problema è che ho 1gb libero nella partizione da 2gb per le app, 4 gb liberi sulla sd interna e 12 gb liberi su quella esterna. Ho fatto un wipe cache ma non installa, come mai?
ragazzi sapete quando esce il 4.2 per cyanogenmod??
Ragazzi, ma come consumi come va sta ROM? Consuma tanta batteria o riuscite ad arrivare tranquillamente a sera?
Salve ragazzi, stavo pensando di installarmi questa rom, ma volevo chiedere una cosa... Sulla cyano che tastiera è installata? A me interessa avere la tastiera stock samgung con cui mi trovo perfettamente. Se è installata qualche altra tastiera, posso installare la tastiera stock come un normale apk? E se sì, dove trovo l'apk compatibile con queta rom?
Originariamente inviato da brunetto
A distanza di 24 ore dalla installazione della experimental vsynk con il kernel siyah dedicato, confermo maggiore stabilità rispetto alla nightly con kernel siyah v rc1. Anche il dual boot risponde bene. Meno impuntamenti e maggiore fluidità
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
M3t3or4 (02-11-12)
Ma una volta uscito il 4.2 avremo nuovi bug? O sarà semplicemente come tra 4.1.1 e 4.1.2?