Eccolo qui in versione 2.6.5 https://dl.dropbox.com/u/85820479/Ul...ipt_v2.6.5.zip è uno zip da flashare in recovery prima di installare un nuovo kernel e fa da "pulizia"
Eccolo qui in versione 2.6.5 https://dl.dropbox.com/u/85820479/Ul...ipt_v2.6.5.zip è uno zip da flashare in recovery prima di installare un nuovo kernel e fa da "pulizia"
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Fabiettoo (30-07-12)
Buondì a tutti!
stamattina con il nuovo siyah, ho installato la CM10 in dual boot, come primary.
ho messo su la build del 29... ho notato anche io fin da subito una fluidità straordinaria.
installato un bel po di apps, tutte funzionanti (tranne viber)
il resto è una favola.
piccolissimo problema: come mi è parso di leggere qualche pagina più indietro (ho provato a ritrovare il post esatto... ma non ci sono riuscito, perdonatemi... è un thread troppo popolato) qualcuno si lamentava del fatto che il cell non va mai in deep sleep.
Confermo anche io.... in 5 ore di utilizzo la batteria è scesa giù vertiginosamente e il cell passa tantissime ore a 200MHz, senza mai dormire.
E' nota qualche possibile soluzione? fix, patch, qualsiasi cosa che possa risolvere anche in parte il problema?
oppure attendiamo sviluppi dal lavoro incessante del team cyano?
grazie a chiunque risponda!
Installata cm10 su rom secondaria: nessun problema appare al momento. Funziona anche Google now. Nel complesso anche se le modifiche apportate, escludendo hwcomposer non ancora implementato, non sono macroscopiche, sembra nel complesso più snella ed agile.....passateli gli aggettivi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Da me va in deep sleep
Invece la luminosità automatica è un po dura.
Quando lo risveglio dallo screenoff per fargli cambiare luminosità lo devo piazzare sotto la fonte di luce.
Ps
Consiglio a tutti di fare prove incrociate di problemi segnalati altrimenti sto thread serve a poco per lo sviluppo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
salvo811981 (30-07-12)
come si puo impostare che quando scatti le foto ti vanno salvate nella microsd esterna ,prima c'era questa funziona con la cm9 !
e poi vorrei sapere se c'e qualcosa per aumentare il volume piu del dovuto ( io questo l'ho potuto fare solo quando avevo il kernel fluxy e con xxTweaker riuscivo aumentare il volume piu di quanto era possibile ) ora non trovo piu nessuna applicazione che mi fa questo !
grazie