Succede se flashi la leaked LQ5 con la cm10 non centra nulla.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
ma con che gapps e che che nightly ?
io ho installato le gapps per avere picasa e la nightly 07
comunque ora in maniera del tutto random mi chiede di inserire il pin della scheda ... Ho letto che anche ad altri capita avere per caso risolto ?
Per ovviare a questi problemi come posso fare ?
Ultima modifica di newton21890; 10-09-12 alle 09:18
Quale kernel mi consigliate?
Inviato dal mio Galaxy S2 Jellybeanato
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
Cosa ha che non va? Semplice se si riavvia e si ferma sulla schermata di blocco del pin togli il pin e almeno si riavvia e starta al volo così non si perdono chiamate ecc... mi sembra un risposta ragionevole a un problema che al momento non è risolvibile..... Si potevo anche dirgli riflasha tutto da situazione pulita ma non è detto che si risolva. La tua come risposta invece è più efficace dici?
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
capisco quindi potrebbe dipendere dal modem? anche se però con la 04 non lo ha mai fatto è da quando ho provato a fare un video con la 07 che mi sta dando questi problemi. Oltre a non poter registrare nel senso che si blocca l'applicazione mi è apparso anche questo problema.
In ordine di importanza è possibile che installando l'ultima nightly possa risolvere il problema video ?
ieri sera avevo provato a flashiare le gapps del 26 per vedere se andassero i video ma in pratica non si installano e non ho capito il motivo, rimangono quelle vecchie, Soluzioni ?
Edit :
Ho appena flashato l'ultima nightly e anche le gapps del 26 sembra funzionare ora la parte video (molto probabilmente sono le gapps con picasa che danno problemi ? ) comunque dato che su picasa ho immagini che mi servono per lavorare come posso integrarlo nella galleria ? Se prendo l'apk dallo zip con picasa e lo inserisco ci sono problemi ? Ora provo e vi faccio sapere
Ultima modifica di newton21890; 10-09-12 alle 10:06