Non sapevo che fosse uscito il nuovo kernel siyah..
lo hai installato tranquillamente sulla cm oppure hai dovuto mettere la versione patchata??
Mi permetto di risponderti io, oggi ho flashato la nightly del 26 con Kernel Siyah 5 beta 2. Funziona che è una meraviglia.
Tra l'altro, ho usato i settaggi di illuminato, conta che ho la batteria da 2000mA e ci ho giocato pesantemente con il dispositivo. . Sono arrivato a fine serata ancora con il 32% di carica.
Ora, non per qualcosa, ma fila tutto liscio.
Senza neanche bisogno di montare una experimental![]()
Samsung Galaxy SII ~ Jelly Bam
Make Them Dance Hard ~ Narcos Party Time ~ HardStyle!
Jeriko87 (27-10-12)
Beh, un problema grosso l'ho trovato. Il pc non mi vede più il telefono, e questo è molto grave. Per il resto la cyano10 continua a funzionare molto bene.
Ho appena scaricato un file per fare una prova su questa e sull'altra rom a base samsung che monto. Lo posso sempre spostare via bluetooth, ma non è una soluzione risolutiva.
Non so come ovviare, magari è solo un'impostazione della cyano 10 che devo cambiare. Certo è che se non risolvo la dovrò abbandonare, almeno finchè non sistemano.
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
leodis (27-10-12)
Eccellente consiglio, ho risolto alla grande, quando ho cambiato la scelta da multimediale a archivio di massa ho sentito subito il bellissimo campanellino che mi avvisava che il pc stava caricando il cellulare.....
Sono quelle stupidate che non è facile arrivarci da solo, ma che ti possono rovinare le giornate. Io infatti dentro Imp\Memoria c'ero già entrato ma il tastino in alto a dx non lo avevo proprio notato.
Thanks ++++++++++
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
Sto usando la nightly cm-10-20121014 con Siyah kernel e ho notato che il GPS non riesce ad agganciare nessun satellite, con GPS Test ho notato che trovava anche pochi satelliti, visto questo ho installato da CWM la patch AGPS e il risultato è che trovo molti più satelliti (anche 9 ) ma non riesco ad agganciarmi a nessuno, qualcuno ha/ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolvere in qualche modo ? Sono abbastanza disperato![]()
Io con tutte le nightly ho sempre agganciato il gps in pochi secondi!!! Molto strano, prova ad aggiornare la rom visto che è uscita la 26. L'unico problema che ho io non riguarda velocità di aggancio di gps o altro ma solo quell'odiosa voce del navigatore che mi dice sempre la stessa cosa cioè "continuare su A3 per 207km". Altro non dice! Avete qualche soluzione?
Ragazzi ho installato CyanogenMod 10.0 su S2,ma non c'è il play store.Come faccio a installarlo?(perchè lo ho anche installato ma quando lo apro si chiude).O al limite,come faccio a tornare ad android 4.0.3?
Modello: Nexus 5
Rom: PA 4.6 Beta 4
Kernel: Franco kernel r63
Fau11 (27-10-12)