in che senso la regolazione e rimasta uguale ?? ma il volume e efettivamente piu alto o no ?
in che senso la regolazione e rimasta uguale ?? ma il volume e efettivamente piu alto o no ?
Se intendi appena acceso é normale..
Il volume é piu alto rispetto a prima, peró se sei al volume Max e abbassi non cambia nulla, solo infondo alla barra si abbassa...
nexus5 32GB BLACK
Rom: N5X AOSP 7.2.4
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.8.1.1
Operatore: Vodafone
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
Modem e Ril: xxms3
Kernel : Stock
Operatore: Wind
ho letto pero che ci sono problemi per quantonriguarda le registrazione audio delle videocamera confermate ?
nexus5 32GB BLACK
Rom: N5X AOSP 7.2.4
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.8.1.1
Operatore: Vodafone
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
Modem e Ril: xxms3
Kernel : Stock
Operatore: Wind
Raga ho un problema, non so se è dovuto alla rom, cmq oggi ho fatto l'upgrade all'ultima versione (la 28), e dopo un po di tempo ogniqualvolta aprivo un'app, subito crashava con il messaggio: "l'applicazione XXXX si è bloccata in modo anomalo". Lo fa con la maggior parte delle applicazioni, ho provato a fare il downgrade ad una nightly precedente ma non ho risolto... Consigli???
Ultima modifica di matteomaccari; 29-10-12 alle 00:25
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Salve, qualcuno ha saputo come migliorare la questione dell'audio? è davvero troppo basso comparato alla rom samsung o meglio, al mio ipod touch usando le stesse cuffie.
Spero che qualcuno abbia risolto... ho provato installando l'app "SGS2 Audio Boost for Cyanogen" e "Volume +" ma nessun miglioramento.
Grazie
Emm.. prova a leggere una pagina indietro ^_^
Io avrei una domandina per tutti invece:
la mia batteria secondo me si comporta in maniera strana, in sand-by non consuma niente, in 6/9 ore notturne scende di 1/2% poi però quando uso il tell per chiamare giocare o internet scende a vista d'occhio, quando poi ritorna in standby invece risale (es. usandolo scende fino al 10%, lo lascio riposare risale anche fino al 20%) ; è qualcosa della rom o la batteria andata? È successo anche a voi?
Buon lunedì a tutti![]()
Ultima modifica di Sirbiss; 29-10-12 alle 08:05
Galaxy S1-S2- Honor 6 -7 -> Honor 9
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare
Sikorsky
<- X ringraziare