CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1161 di 1411 primaprima ... 16166110611111115111591160116111621163117112111261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,601 a 11,610 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di AsusMyLove

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Perdonatemi l' OT!!! ma avete visto padfone 2 che super figata!? Certo che fare rom perni nuovi prodotti sarà sempre più difficile per cyanogenmod... Intendo appunto padfone note 2 (con relativo multitasking) e va a capire che si inventeranno in Taiwan...

Detto anche Pincher!
    Inviato dal mio Gs2

2.  
    Androidiano L'avatar di AsusMyLove

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEONx97
    Ragazzi ho problemi con la rotazione automatica,se l'attivo e metto in orizzontale il cell questo ruota,se lo rimetto in verticale non torna in verticlae ma resta sempre orizzontale.Si può risolvere?

Lo fa anche a me delle volte, me ne accorgo quando guardo ad es un video su YouTube, non so se è uno dei problemi che non potranno essere risolti fino alla release samsung di jellybean. Non riesco nemmeno a capire come si causa il problema perché è comunque abbastanza raro. A te lo fa spesso?

Detto anche Pincher!
    Inviato dal mio Gs2

Senior Droid L'avatar di gionnyb89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Leggo molti post con il dire che la batteria viene giú subito con kernel stock. Io sono molto soddisfatto faccio all'incirca 18 ore di utilizzo con 3 ore e mezza di schermo acceso...kernel stock governor "conservative", non so voi che uso fate ma a me sembra soddisfacente

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

Dipende con cosa si fa il paragone, la stock ics dura il doppio quindi si, i consumi sono troppo alti.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Si può installare rom control?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gionnyb89
    Leggo molti post con il dire che la batteria viene giú subito con kernel stock. Io sono molto soddisfatto faccio all'incirca 18 ore di utilizzo con 3 ore e mezza di schermo acceso...kernel stock governor "conservative", non so voi che uso fate ma a me sembra soddisfacente

Quoto gionnyb89! 22 ore di utilizzo ''normale''. E neanche ho cambiato le impostazioni del governor!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AsusMyLove Visualizza il messaggio
    Lo fa anche a me delle volte, me ne accorgo quando guardo ad es un video su YouTube, non so se è uno dei problemi che non potranno essere risolti fino alla release samsung di jellybean. Non riesco nemmeno a capire come si causa il problema perché è comunque abbastanza raro. A te lo fa spesso?

Detto anche Pincher!
    Inviato dal mio Gs2
    avete provato a fare la ricalibrazione dei sensori???
    ricordo che in passato è ad alcuni utenti sono capitate situazioni simili e hanno risolto in questo modo.

seguendo i consigli dell'amico meteora, ho deciso anche io ieri di provare la experimental, per rendermi conto personalmente delle differenze con le nightly.
    beh....bando all'effetto placebo, la experimental risulta davvero più fluida.
    per dare un'idea, basta dire che già con il kernel stock risulta essere fluida quanto la nightly con il siyah.
    se poi con l'experimental si flash anche il siyah modificato, la differenza in termini di fluidità si nota...eccome...
    non l'ho tenuta in test moltissimo, ma posso dire con certezza che purtroppo ha ancora il fastidiosissimo bug del flash in uscita della fotocamera (bug invece risolto nelle nightly). l'effeto crt--off invece funziona davvero benissimo.

io al momento ho bisogno di montare la rom stock 4.0.3 quindi avevo pensato di fare un dual boot con questa cyano e kernel siyah.
    è possibile farlo???
    con quale configurazione???
    posso flashare l'ultima nightly + kernel siyah 5.0b2 + rom samsung stock 4.0.3???
    quale versione della stock devo prendere???

diversamente che configurazione devo flashare???

sono nuovo del dual boot e qualsiasi dritta in merito, anche in privato, mi sarebbe di enorme aiuto.
    grazie.
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock

Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

9. Il seguente Utente ha ringraziato Domin!ck per il post:

M3t3or4 (29-10-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi, come si chiama il programma per aggiornare la ROM scaricando solo le "differenze"??non riesco a trovarlo e non so quanto indietro devo andare!

(mi ha inviato il messaggio prima che lo finissi)
    Inolter volevo sapere se faceva un buon lavoro o conveniva scaricare tutta la rom e reinstallarla da recovery...

Grazie!!
    Ultima modifica di niccs87; 28-10-12 alle 12:08

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antares10 Visualizza il messaggio
    Si può installare rom control?

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Grazie!ma cercando ROM controllo sul play Store non trovo niente!!

Pagina 1161 di 1411 primaprima ... 16166110611111115111591160116111621163117112111261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio