Se intendi appena acceso é normale..
Il volume é piu alto rispetto a prima, peró se sei al volume Max e abbassi non cambia nulla, solo infondo alla barra si abbassa...
Se intendi appena acceso é normale..
Il volume é piu alto rispetto a prima, peró se sei al volume Max e abbassi non cambia nulla, solo infondo alla barra si abbassa...
nexus5 32GB BLACK
Rom: N5X AOSP 7.2.4
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.8.1.1
Operatore: Vodafone
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
Modem e Ril: xxms3
Kernel : Stock
Operatore: Wind
ho letto pero che ci sono problemi per quantonriguarda le registrazione audio delle videocamera confermate ?
nexus5 32GB BLACK
Rom: N5X AOSP 7.2.4
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.8.1.1
Operatore: Vodafone
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
Modem e Ril: xxms3
Kernel : Stock
Operatore: Wind
Raga ho un problema, non so se è dovuto alla rom, cmq oggi ho fatto l'upgrade all'ultima versione (la 28), e dopo un po di tempo ogniqualvolta aprivo un'app, subito crashava con il messaggio: "l'applicazione XXXX si è bloccata in modo anomalo". Lo fa con la maggior parte delle applicazioni, ho provato a fare il downgrade ad una nightly precedente ma non ho risolto... Consigli???
Ultima modifica di matteomaccari; 29-10-12 alle 00:25
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Salve, qualcuno ha saputo come migliorare la questione dell'audio? è davvero troppo basso comparato alla rom samsung o meglio, al mio ipod touch usando le stesse cuffie.
Spero che qualcuno abbia risolto... ho provato installando l'app "SGS2 Audio Boost for Cyanogen" e "Volume +" ma nessun miglioramento.
Grazie
Emm.. prova a leggere una pagina indietro ^_^
Io avrei una domandina per tutti invece:
la mia batteria secondo me si comporta in maniera strana, in sand-by non consuma niente, in 6/9 ore notturne scende di 1/2% poi però quando uso il tell per chiamare giocare o internet scende a vista d'occhio, quando poi ritorna in standby invece risale (es. usandolo scende fino al 10%, lo lascio riposare risale anche fino al 20%) ; è qualcosa della rom o la batteria andata? È successo anche a voi?
Buon lunedì a tutti![]()
Ultima modifica di Sirbiss; 29-10-12 alle 08:05
Galaxy S1-S2- Honor 6 -7 -> Honor 9
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare
Sikorsky
<- X ringraziare
Guarda io di dual boot non me ne intendo visto che non mi interessa ma so per certo che puoi montare l'ultima nightly con l'ultimo siyah il 5.0 ecc per capirci non quello modificato e poi avere in dual boot una rom stock, per tutto il resto c'è una guida sul dual leggi li e chiedi li ti aiuteranno sicuro.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Domin!ck (29-10-12)