SAPETE COSA penso che sia che mi da problemi?
il media scanner...praticamente dall'accensione non smette di operare per molti minuti, e anche ora con la 13 flashata, dopo pochi minuti il telefono perde il segnale e si spegne.
riattaccandolo al pc o al caricabatterie, non si spegne anche se il segnale si perde....
cmq ora è attaccato al pc, e fra poco lo tolgo perchè prima mi andava da dio senza problemi..mi capita solo non appena accendo il terminale...
misteroooo
![]()
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
@ bonusax
io sono stato costretto a fare un deepclean per risolvere...dopo vari e vani tentativi...ma ora con la 12 flashata direttamente dal tel e con base pulita ho notato diversi cambiamenti rispetto a prima..in meglio intendo, partendo da gb 2.3.6 a cm9 4.0.4 alla cm 10 ci sta che diversi file creassero dei conflitti tra i processi...
devo dire che sarebbe da consigliare un deep clean...specialmente passando da un sistema operativo all'altro.
nexus5 32GB BLACK
Rom: N5X AOSP 7.2.4
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.8.1.1
Operatore: Vodafone
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
Modem e Ril: xxms3
Kernel : Stock
Operatore: Wind
bonusax (13-09-12)
Ragazzi dopo un flash da situazione pulita la 12 non mi dava più alcun problema anzi l'effetto CRT che mi faceva lampeggiare lo schermo è sparito e funziona tutto alla perfezione adesso ho uppato alla 13 e per ora tutto ok sia effetto crt che al momento flash fotocamera ma da testare ho provato solo 4 o 5 volte tasto home e indietro, slide funziona correttamente. NB: ogni tanto bisogna pulire tutt per forza anche se sembra tutto ok non lo è. Appena ho notizie vi dico ovviamente io monto kernel stock e apex.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Domin!ck (13-09-12)