EDIT: ok ho provato proprio ora io monto la experimental del 29 e il video resta sempre acceso con luminosità sempre stabile alta. ho guardato un paio di video dal un forum... pernso che era questa prova che ti serviva altrimenti dimmi...
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Ragazzi leggevo di problemi di cuffie: io uso il cellulare per ascoltare musica, ci sono problemi riconosciuti attualmente?
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Raga, permettetemi questo OT.....
con ics,c'era un'impostazione per evitare chiamate e messaggi da uno o più numeri a scelta, sapete se esiste ancora con la nostra CMX?
Grazie e chiedo nuovamente scusa per questo OT che magari può essere comunque utile per tutti!!!
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
Con la galleria non ho il problema del tasto back, piuttosto noto solo ora che non c'è più la radio fm, dato che la uso solo quando sono al mare (e non è il periodo...). Come trovo l'applicativo della radio originale,sempre che possa essere installata con cm10?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
io per la radio uso spirit light e funziona benissimo.
ho la nightly del 10 novembre e non ho il problema del tasto back in fotocamera/galleria, non ho il flash quando esco dalla fotocamera, e la batteria mi fa 2:30 ore di schermo acceso, sempre in 3g/wifi.
ora con il siyah 5 mi funziona il 99% (sia in 3g che con il wifi acceso) delle volte anche l'effetto crt spegnendo lo schermo
non ho mai usato ne il pin ne l'uscita hdmi quindi non saprei, mentre con le cuffie il volume aumenta solo fino a metà scala
Modello: Nexus 5
Rom: PA 4.6 Beta 4
Kernel: Franco kernel r63
il problema del flash all'uscita dalla fotocamera lo avevo con le nightly, con la experimental è sparito. ho trovato spirit unlocked e funziona bene, solo che non va con l'uscita speaker finchè tengo l'auricolare collegato, e senza auricolare non prende una sega, diciamo che per il momento va bene così
Ciao Leo!
Purtoppo di sicuro quando si riflasha si rimette a posto la directory /system quindi la modifica fatta per disabilitare lo sblocco da tasto "home" si perde.
Sarebbe da fare uno .zip da flashare tanto per non rischiare di sbagliare e fare prima, ma chi è capace...
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler: