CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1212 di 1411 primaprima ... 21271211121162120212101211121212131214122212621312 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,111 a 12,120 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    No problem siamo qui per questo.....

Si avevo capito ma mi pareva che fosse una cosa normale dal lettore resta acceso mentre dal broswer si spegne comunque scanso agli equivoci oggi provo appena ho 1 minuto di tempo ti verifico quindi basta che guardo un video non usando youtube ne il lettore giusto...
    EDIT: ok ho provato proprio ora io monto la experimental del 29 e il video resta sempre acceso con luminosità sempre stabile alta. ho guardato un paio di video dal un forum... pernso che era questa prova che ti serviva altrimenti dimmi...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

2.  
    Androidiano L'avatar di Paro007

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

EDIT: ok ho provato proprio ora io monto la experimental del 29 e il video resta sempre acceso con luminosità sempre stabile alta. ho guardato un paio di video dal un forum... pernso che era questa prova che ti serviva altrimenti dimmi...
    piccolo ot: cancella i messaggi privati se no non posso risponderti

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi leggevo di problemi di cuffie: io uso il cellulare per ascoltare musica, ci sono problemi riconosciuti attualmente?

Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilsirio Visualizza il messaggio
    Ragazzi leggevo di problemi di cuffie: io uso il cellulare per ascoltare musica, ci sono problemi riconosciuti attualmente?
    Assolutamente no, io uso il cell sull'aux dell'autoradio e funge tutto alla perfezione

Comunque con Juice Defender ho risolto il problema della batteria.

TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilsirio Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    Assolutamente no, io uso il cell sull'aux dell'autoradio e funge tutto alla perfezione

Comunque con Juice Defender ho risolto il problema della batteria.

Si invece ci sono i soliti problemi menzionati più e più volte leggi in prima pagina.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Senior Droid L'avatar di pinoefra

Smartphone
    GALAXY S3 "IMPERIUM 12.4"

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 102 volte in 94 Posts
    Predefinito

Raga, permettetemi questo OT.....
    con ics,c'era un'impostazione per evitare chiamate e messaggi da uno o più numeri a scelta, sapete se esiste ancora con la nostra CMX?
    Grazie e chiedo nuovamente scusa per questo OT che magari può essere comunque utile per tutti!!!
    CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
    DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
    [I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Si invece ci sono i soliti problemi menzionati più e più volte leggi in prima pagina.
    Con la galleria non ho il problema del tasto back, piuttosto noto solo ora che non c'è più la radio fm, dato che la uso solo quando sono al mare (e non è il periodo...). Come trovo l'applicativo della radio originale,sempre che possa essere installata con cm10?

TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Androidiano L'avatar di gboy

Smartphone
    Galaxy s2, nexus 5

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    Con la galleria non ho il problema del tasto back, piuttosto noto solo ora che non c'è più la radio fm, dato che la uso solo quando sono al mare (e non è il periodo...). Come trovo l'applicativo della radio originale,sempre che possa essere installata con cm10?

io per la radio uso spirit light e funziona benissimo.

ho la nightly del 10 novembre e non ho il problema del tasto back in fotocamera/galleria, non ho il flash quando esco dalla fotocamera, e la batteria mi fa 2:30 ore di schermo acceso, sempre in 3g/wifi.
    ora con il siyah 5 mi funziona il 99% (sia in 3g che con il wifi acceso) delle volte anche l'effetto crt spegnendo lo schermo
    non ho mai usato ne il pin ne l'uscita hdmi quindi non saprei, mentre con le cuffie il volume aumenta solo fino a metà scala
    Modello: Nexus 5
    Rom: PA 4.6 Beta 4
    Kernel: Franco kernel r63

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

il problema del flash all'uscita dalla fotocamera lo avevo con le nightly, con la experimental è sparito. ho trovato spirit unlocked e funziona bene, solo che non va con l'uscita speaker finchè tengo l'auricolare collegato, e senza auricolare non prende una sega, diciamo che per il momento va bene così

Senior Droid L'avatar di Scoman

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 231 volte in 157 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leodis Visualizza il messaggio
    Ora posso e te lo do, che dici riguardo al mio suggerimento di mettere la procedura da qualche parte?
    E ancora, ogni volta che flasherò una rom dovrò rifare la procedura?
    Ciao Leo!
    Purtoppo di sicuro quando si riflasha si rimette a posto la directory /system quindi la modifica fatta per disabilitare lo sblocco da tasto "home" si perde.
    Sarebbe da fare uno .zip da flashare tanto per non rischiare di sbagliare e fare prima, ma chi è capace...
    Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
    Spoiler:

Pagina 1212 di 1411 primaprima ... 21271211121162120212101211121212131214122212621312 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio