Ragazzi Non mi funziona il play store "Errore durante il recupero delle informazioni dal server.[RH-01]"... Che faccio...??
Inviato dal mio Cyano XXX tapatalkato
Ragazzi Non mi funziona il play store "Errore durante il recupero delle informazioni dal server.[RH-01]"... Che faccio...??
Inviato dal mio Cyano XXX tapatalkato
SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
MODEM: M250S
ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
KERNEL: NeatROM Lite v5.5
TABLET: Nexus 7
Dovrebbero fare un confronto serio leaked vs. Cm10... aspetto con ansia la leaked compatibile con dual boot e la cm10 stable **
Inviato dal mio GT~I9100 JellyBean
.....
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Si non va...Mi da errore del server quando provo a entrare...boh..Mi da problemi anche di sincronizzazione con il mio account gmail...non sincronizza...che faccio??
EDIT: Sto provando a rimuovere l'account e re inserirlo..
Non ci credo ora mi ha cancellato tutte le foto della rubrica ed è come se ci sia un problema nell'account perchè non sincronizza..c@zzoooooooo!!!!!!!!!il play store mi da sempre errore del server uffffffffff![]()
![]()
Che ne pensate se reinstallo le G APPS??Perchè prima ho fatto i due wipe perchè non mi funzionava una cosa...
Ultima modifica di alemacis; 27-11-12 alle 15:24
Mi dava lo stesso errore ieri, quando non mi funzionava più la rete (non avevo più il "modem"), ma non mi dava errore del server...
Ma per il resto funzionava tutto bene, non ho avuto problemi di account come te...
Ho risolto riflashando la rom!
Prova anche tu, magari funziona...![]()
alemacis (27-11-12)
No non sono uguali il firmware samsung fa fare le foto molto meglio io ho messo a confronto due foto analoghe fatte nelle stesse condizioni un pochino difficili e non c'è confronto la cyano fa le foto molto più azzurrine e con una risoluzione inferiore. Se si fanno foto all'aperto con magari una buona luce allora si nota poco ma come si entra in zone in ombra e magari al chiuso ...... la differenza è paurosa
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Ultima modifica di Fabio3105; 27-11-12 alle 15:30
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
alemacis (27-11-12)
Le sto riflashando...che palle il deep noooooooo![]()
cmq...sono entrato nel mio account gmail dal pc e c'è tutto...contatti applicazioni foto contatti...boh...
EDIT: FIUUUUUUUUUUUUUU....ORA FUNZIA!!Anche il play store...probabilmente non avrei dovuto fare quei due wipe...
Ultima modifica di alemacis; 27-11-12 alle 15:38