CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1246 di 1411 primaprima ... 24674611461196123612441245124612471248125612961346 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,451 a 12,460 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

fatte varie prove anche io con la fotocamera...giusto per controllare come va...
    i video me li fa regolarmente anche a 1080p, ma in effetti è un pò un merda.
    appena ho smanettato con le impostazioni delle foto, e ho provato a mettere la qualità su super, ha cominciato a scattare da sola foto su foto senza fermarsi...sono dovuto uscire con il tasto home.
    inoltre, entrando e uscendo mi ha fato il fastidiosissimo flash in uscita che sembrava essere risolto...ed invece...
    infine, tentando di rispristinare le impostazioni predefinite, mi si bloccata in modo anomalo l'applicazione.

...fate un pò voi...
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock

Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

2.  
    Baby Droid L'avatar di manuhann

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok ragazzi stasera provo e vi faccio sapere.
    Intanto grazie a tutti

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    fatte varie prove anche io con la fotocamera...giusto per controllare come va...
    appena ho smanettato con le impostazioni delle foto, e ho provato a mettere la qualità su super, ha cominciato a scattare da sola foto su foto senza fermarsi...sono dovuto uscire con il tasto home.
    inoltre, entrando e uscendo mi ha fato il fastidiosissimo flash in uscita che sembrava essere risolto...ed invece...
    infine, tentando di rispristinare le impostazioni predefinite, mi si bloccata in modo anomalo l'applicazione.

...fate un pò voi...
    Domanda ma hai anche installato le famosissime patch di android 4.2 oppure con la sola fotocamera della nightly? perchè il flash ho notato anche io che a volte lo fa sulle nightly secondo me mai risolto a differenza delle exper. ma per il resto io al momento non riscontro altri problemi adesso provo a vedere se la mando in confusione ma io visto che ho le nuove modifiche di android 4.2 potrei non essere attendibile....

EDIT: ok ho appena provato a cambiare impostazioni e fare delle foto da entrambe le fotocamere quindi sia quella del market ICS che quella android 4.2 e nessuna mi da problemi entrambe fanno le foto e non si incantano, inoltre niente flash in uscita... mha
    Ultima modifica di M3t3or4; 12-11-12 alle 17:40
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

5. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

Domin!ck (12-11-12)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4/SGS II

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho installato la nightly di oggi con kernel dorimanx, mi sapete dire come nascondere la barra di stato quando è attivo il blocca schermo?

Grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio

...fate un pò voi...
    Mah...a me sinceramente non da nessuno di questi problemi tranne il flash in uscita....

8. Il seguente Utente ha ringraziato escanor per il post:

Domin!ck (12-11-12)

Ringraziamenti
    809
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Domanda ma hai anche installato le famosissime patch di android 4.2 oppure con la sola fotocamera della nightly? perchè il flash ho notato anche io che a volte lo fa sulle nightly secondo me mai risolto a differenza delle exper. ma per il resto io al momento non riscontro altri problemi adesso provo a vedere se la mando in confusione ma io visto che ho le nuove modifiche di android 4.2 potrei non essere attendibile....

EDIT: ok ho appena provato a cambiare impostazioni e fare delle foto da entrambe le fotocamere quindi sia quella del market ICS che quella android 4.2 e nessuna mi da problemi entrambe fanno le foto e non si incantano, inoltre niente flash in uscita... mha
    ti ho scritto anche in pm, come hai capito non ho ancora montato le nuove app di android 4.2
    ergo il problema con la fotocamenra è quella originale della cyano.
    niente di particolamente fastidioso, in generale funziona abbastanza bene...certo è che ogni tanto capita che si incasini, ma va bene così.

non so se riesco stasera, ma appena posso, flasho la nuove app di android 4.2.
    grazie dell'aiuto

Androidiano L'avatar di pier0205

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ho messo ieri il Kernel Dorimanx, sperando di ridurre i consumi eccessivi della batteria con la Cyano10, e sembrano essere aumentati! Com'è possibile?!

Ringraziamenti
    809
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pier0205 Visualizza il messaggio
    Ho messo ieri il Kernel Dorimanx, sperando di ridurre i consumi eccessivi della batteria con la Cyano10, e sembrano essere aumentati! Com'è possibile?!
    maggiore fluiità==maggiori consumi

ma hai la possibilità di fare diverse impostazioni per ridurli, come diminuiri l'UV...prova a chiedere nel topic del dorimax

Senior Droid L'avatar di emperador

Smartphone
    samsumg galaxy s3

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ragazzi ma come funge questa cyandelta? no riesco a aggiornare la cm10 tramite quella app
    Galaxy Nexus By Google
    Rom-stock
    Karnel-Stock
    Root+CWM
    Versione-4.2.2

Androidiano L'avatar di xxGenesis92xx

Smartphone
    LG Nexus 5 32GB

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi oggi aggiornando la cyano alla 1112 mi si blocca l'installazione e mi chiede se voglio installare "untrusted.zip". se nego mi fallisce l'installazione... la mia domanda è: ma che diavolo è sto untrusted.zip? e poi è normale o è successo solo a me?

edit: ho provato a riscaricare l'intero aggiornamento e me lo ha installato senza problemi sto giro... bah... XDXD
    Ultima modifica di xxGenesis92xx; 12-11-12 alle 20:49
    LG Nexus 5 32GB
    ROM: Mahdi
    Kernel: Phantom
    Operatore: Vodafone
    RINGRAZIARE NON FA MAI MALE

Pagina 1246 di 1411 primaprima ... 24674611461196123612441245124612471248125612961346 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio