OT
SamMobile @SamMobiles
Latest I9100 = I9100XXLSI (almost ready) Latest N7000 = N7000XXLS7 (not ready) #JellyBean
OT
OT
SamMobile @SamMobiles
Latest I9100 = I9100XXLSI (almost ready) Latest N7000 = N7000XXLS7 (not ready) #JellyBean
OT
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
Kikko2000 (05-11-12)
Salve a tutti, dopo aver provato la ciano 10 non ancora nightly , ho installato una delle più recenti versioni della cyano 10 nightly sul mio S2, precisamente quella del 31 ottobre. Sto avendo qualche problemuccio però:
Con l'ultima che ho installato ho notato un bug durante l'aggiunta delle widget.. più precisamente: quando seleziono una widget e la porto su una schermata SENZA "incollarla", ma trascinandola direttamente nel cestino (il classico caso in cui ci accorgiamo che la widget selezionata non ci piace o non sta nella schermata perché non c'è abbastanza spazio), inizialmente sembra tutto normale, quindi la widget sparisce, ma quando torno nel menu per selezionare un altra widget e la seleziono per portarla in schermata, mi accorgo che ad altezza cestino è rimasta la vecchia widget, in un layer superiore rispetto a quello della pagina, dato che allo scorrimento delle pagine rimane sempre li fissa!!! E rimane li finchè non riavvio il dispositivo...
Insomma, ti passa la voglia di smanettare con le widget... (Con la cyano 10 NON nightly questo non succedeva)
Altra cosa: ma l'app di default per la fotocamera se la sono dimenticata quelli della cyanogen 10??? Non venitemi a dire che devo installare le gaaps o altro perché ho già fatto tutto, e sia nella vecchia che nella nuova versione, la fotocamera non esiste!!!
che ne pensate?
Ultima modifica di gigi250; 05-11-12 alle 12:46
Ciao!!! ho provato ad inserire un widget, poi toglierlo, poi rimetterlo... cambiare widget, spostarlo e ridimensionarlo, ma niente... a me il tuo problema non lo da in nessun modo... io monto la nightly del 03/11 quindi credo che il tuo possa essere un bug presente nella versione che monti tu (anche se nessun altro ha lamentato gli stessi problemi, se non erro...)
Per quanto riguarda la fotocamere, quale fotocamera vorresti?? io ho l'applicazione fotocamera (e funziona anche bene), quindi anche in questo caso non trovo un "problema"...
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Mio figlio che ha 2 anni quando ci riesce(e ci riesce spesso) mi frega il telefono e con le sue dolci zampe inizia a scombinarmi tutta la home spostando widget e app o aggingendole.... Ma dovendo poi risistemare non ho mai riscontrato il tuo problema.. Le cause potrebbero essere 2: o hai bisogno di una mini piallata per colpa dei flash di nigthly ufficiali e non, oppure qualche colpo accidentale ha danneggiato il sensore touch proprio nella zona dove 3 posta la x(magari per verificare questo sfortunato problema prova a eliminare i widget con schermo un orizzontale)
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Ho cercato di scaricare la experimental del 29 ma non riesco a trovarla da nessuna parte. Qualcuno ha modo di linkarmela o allegarmela ad una email? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
http://sourceforge.net/projects/cm10...es/vsync_sysfs
Detto anche Pincher!
Inviato dal mio Gs2
Onestamente mi pareva di aver letto che è una cosa normale ovvero il galaxy S3 è diciamo intelligente mentre il nostro è stupido quindi non sa che stai leggendo ma onestamente non ho mai provato.
Ovviamente devi andare nella cartella OLD e li trovi la 29
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK