Ciao. Scusa, dove hai preso la rom per montare la fotocamera Nexus4 su Galaxy S2? Sto cercando su google, ma non trovo niente. Oppure ho capito male io?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Raga, dopo 1196 pagine qualcuno sa dirmi se vale la pena abbandonare CM9 e passare alla 10? E' abbastanza affidabile?
Che kernel usate? Oltre alle gaps ci sta qualcosa di utile da installare?
Grazie delle dritte!
ragazzi, da un paio di giorni si sono aggiornate le app di google, ma a voi appaiono le nuove schede tipo il contapassi? a me non è cambiato nulla....![]()
brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone
My Google+: Google+
Ragazzi come posso dire ad android di non creare file .tumbnails nella cartella fotocamera? mi riempie di gb la memoria...... avete lo stesso problema? va da sè che ho una sd card piena di foto e forse il sistema non può che creare anteprime ma se ci fosse una soluzione fatevi avanti perchè ogni giorno svuoto il file .lost e quello .tumbnails
Grazie e Bau!
alliaf81 (05-11-12)