Ciao!
Metto il link alla mod da flashare da recovery per centrare l'orologio sulla status bar:
xda-developers - View Single Post - **UPDATE**[MOD]CMX-CyanogenMod 10-CENTER CLOCK STATUS BAR
Ciao!
Metto il link alla mod da flashare da recovery per centrare l'orologio sulla status bar:
xda-developers - View Single Post - **UPDATE**[MOD]CMX-CyanogenMod 10-CENTER CLOCK STATUS BAR
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
M3t3or4 (16-11-12)
Come appena spiegato nel thread degli aggiornamenti ufficiali, potrebbe essere uscita una leaked, non voglio fare allarmismi ma è un tizio di xda che dopo averla promessa ieri per oggi e dopo avermi fatto attendere un giorno intero pare l'abbia messa online.. Al momento consiglio di non scaricare visto che 1) occorre verificare se sia veramente lei 2) stanno tutti a scaricarla su xda e il sito hosting è intasato.. Stay tuned
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1994313
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
Ringraziare è la più gradita forma di cortesia.
Smartphone: Samsung Galaxy S4 (i9505)
Firmware: Jelly Bean 4.2.2
ROM: Stock MGA
Kernel: Stock
Tablet: Asus TF300T
Firmware: Jelly Bean 4.2.2
ROM: Stock
Kernel: Stock
domanda, come imposto il deep sleep? si può? oggi in 5 ore di stamby ci è stato 1 ora sola....possibile che a volte non entri il deep sleep?
domanda2, l'app cyandelta non mi da l'update di oggi, possibile? ho su quella del 12
intanto io aggiorno alla nightly di oggi...
quella del 12-11 mi da problemi di riavii...vorrei fare un full wipe e partire da una base pulita ma il fatto di reinstallare tutte le app mi secca di brutto, e non so come backuppare
Ciao!
Non lo puoi impostare, deve andare in deepsleep da solo!
Hai cambiato kernel? puoi provare a ri-flasharlo dopo aver fatto wipe cache e dalvik.
Altrimenti utilizzi l'app betterbatterystats per vedere se è colpa di qualche app samguisuga che il tuo bimbo non dorme![]()
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler: