Vero
sent with my Nokia 3310 Chuck Norris approved.
Ciao, per favore potresti spiegarmi cosa sono i partial wawelocks e come vedere se il mio sgs2 ha questo parametro impostato correttamente?
sent with my Nokia 3310 Chuck Norris approved.
Samsung Note 3
Samsung Note 10.1 2014
robygt (10-08-12)
Mi permetto di dare la mia opinione in merito dato che ci ho sbattuto la testa per settimane dato che sia io che la mia ragazza con Lg avevamo (spero nel passato xD) questo problema, diciamo che avevo concentrato i miei sforzi su di lei dato il tasso di isterismo provandole tutte, cambio ROM, cambio ril ecc senza risultati, e leggendo in rete di tantissima gente con il medesimo problema con terminali diversi e operatori diversi, ho tentato l' ultima carta, la più stupida tra l' altro! leggendo su un post di un utente che ha un optimus one ho cancellato i dati dell' applicazione telefono e forzato l' arresto... per adesso sia a me che alla mia ragazza tutto liscio, ma per cantar vittoria aspetto un altro pò :-)
inviato con tapa talk 2
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
Io con Tim ho messo da ieri l'XLPX con Ril associato e devo dire che mi sembra notevolmente migliorata la ricezione (prima avevo XLPS)
Telefono: HTC ONE M8
Operatore Rete: TIM
Io non riesco a scaricare GetRIL ... dall'SII nel Market non la vedo.
Se provo da PC me la trova per l'S+ ma per l'SII (no brand ma con operatore Wind) mi dice che non può essere installata.
Soluzioni?
(ho già provato a cancellare i dati del Market ma niente)
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra