ragazzi ma è normale che su CmX pur avendo TIM riesco ad avere prestazioni molto migliori con il Nekd5 rispetto all LPS LPX e LPW??
Se vieni da cyano 9 o altre rom:
Se invece sei già su cyano 10e devi aggiornare ad una nuova release sempre cyano 10:Se è la prima volta che installi CyanogenMod 10 nel Galaxy S II, o arrivi da un'altra ROM :
- Accertati di avere una clockworkmod- recovery funzionante
- Copia le GApps elo zip del CM10 ZIPs nella SDCard interna
- Riavvia in Recovery
- [opzionale] da clockwork fai un nandroid backup : sarà prezioso se deciderai di tornare alla versione precedente
- Flasha la CM10 dalla SDCard interna
- Flasha le GApps
- DATA WIPE / FACTORY RESET (altrimenti sarete bloccati nel boot)
- Reboot
- Usare Titanium Backup con parsimonia, solo i dati delle app utente, solo se serve veramente!!!!
- Se al primo boot vi mancassero gli APN riavviate il terminale.
Upgrade da una da una versione precedente della CyanogenMod 10:
- Copia lo zip della CM10 nella SD interna
- Boot in Recovery
- Flasha lo zip della CM10
- Reboot
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Hax (10-08-12)
grazie come sempre. Per quanto riguarda la procedura installando come prima volta la cyano ma come rom secondaria, il procedimento della prima pagina (ad esempio il fatto della Gapps e i wipe ) si deve comunque eseguire?
Ragazzi non ho tempo per leggere tutti i commenti, volevo solo dire che la versione dell'8 è una bomba dal punto di vista della batteria...
In questo momento sono al 58% quando mediamente a quest'ora sarei intorno al 30, se non lo si usa praticamente non consuma.... Direi il miglior risultato di sempre sul mio s2
Sul changelog della prossima bulid spunta la voce : hwcomposer.... speriamo bene
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ragazzi sapete per caso perche Apollo no. Trova le canzoni? Ho provato ancora cin altri player ma non va. Gli MP3 sono nella directory di sdcard1
Se ti sono stato di aiuto usa il tasto "thanks" . Un grazie fa sempre piacere :-)
Qua non lo vedo:
BBQLog - CyanogenMod Changelog
Codeworkx ha detto che per l'hwcomposer bisognera' aspettare che esca una rom ufficiale con JB per S2. Ora si parla che entro l'anno potrebbe uscire ma sempre dopo S3 e Note.
Ultima modifica di MrKappa; 10-08-12 alle 15:40
OnePlus 6T (da Dic2018)
iPhone XR
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks!!!
CM10 Nightlies Changelogs
hwcomposer: Add HWC_EVENT_ORIENTATION to hwc
(android_hardware_libhardware) Merged 10.08.2012 at 03:04
hwcomposer: Store device orientation in hwc context
MrKappa (10-08-12)