Salve ragazzi io ho un problema ovvero ieri sera ho flashato la rom leaked 4.1.2 a mio avviso non è male. Però ora vorrei tornare alla cyano ma quando vado a ri-flashare mi da un errore E:error in /mmc/cmupdater/cm-10-20121116-nightly-i9100.zip (Status 7) installation aborted.
Cosa posso fare?
no... perchè?
salve a tutti ragazzi volevo alcuni informazioni, secondo voi conviene mettere la rom leaked jb 4.1.2 oppure è meglio rimanere alla cm10? inoltre è possibile che nei prossimi aggiornamenti della cm10 aggiungono nuove funzioni che sono appunto in questa rom leaked?
la 4.1.2 stock la tengo io ora sul mio s2 e non vedo l'ora che esce un kernel che permette il dual boot per mettere la cm 10 come primary!
la cm10 ero rimasto a quella del 14 se non erro ed era una scheggia con il dory!
il mio entusiasmo per la 4.1.2 è durato un giorno circa, e tra l'altro consuma anche con la cm10 arrivavo sempre a sera con un margine che andava dal 30 al 45%
sarà che sto al secondo ciclo dic arica ma con la stock 4.1.2 mi dura 6 ore con 2 ore di lcd acceso!!!!!
quindi mi armo di pazienza ed aspetto di rimettere la mitica cyano!!!
cobain87 (17-11-12)
Samsung Galaxy SII
Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
Kernel Stock Cyanogenmod
<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!
cobain87 (17-11-12)
è normale che se tengo premuto sullo schermo (per qualsiasi cosa e in qualsiasi momento) lo schermo (o l'applicazione che sto trascinando) vibra? come si può risolvere che è un effetto molto fastidioso??? grazie a chiunque mi risponda