Anche quella del 29 mi da errore status 7. Non è che devo fare un deep clean 2 installare ics e poi cyano ??
in teoria no...
se hai seguito tutti i passaggi che trovin in prima pagina non dovresti avere problemi... se i problemi rimangono, penso che possa essere dovuto solo al file che scarichi che probabilmente è corrotto... tu scarichi dal mirror che trovi in prima pagina vero??
prova a prendere la penultima versione (l'ultima aveva il changelog vuoto)... ho visto che ieri qualcuno l'ha flashata, quindi direi che quella funziona!!
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
cybern (01-12-12)
Io proverei un deep 2 e poi Cyano, senza passare per ICS.
Io invece ho da sempre questo problema: le statistiche della batteria sbagliate!
Per esempio sta mattina ho giocato 1/4 d'ora e nelle statistiche mi dava poco meno di 8 minuti.
Solo con l'app GSam, leggendo peraltro non il tempo di utilizzo della cpu ma quello dell'acceleromentro, ho il tempo esatto di utilizzo.
Altri con lo stesso problema? Sarà colpa del mio kernel, l'ultimo siyah?
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
uhuh
forse ho sbagliato a dire io.
Vabbè, per partire da una base pulitissima basta fare
wipe data
wipe cache
wipe dalvik
mount and storage -> format system
poi installi lo zip della cyano che devi aver messo prima o trasferisci mentre sei in recoveri facendo mount and storage -> mount USB (mi pare)
Raga per il mio problema di tre post sopra sulle statistiche JB sul consumo della batteria?
Ultima modifica di Scoman; 01-12-12 alle 11:45
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
Ok, il problema era passare dalla jb alla cyano, dopo il deep 2 ho installato la cyano e si accende... ora aspetto che si calibri.
Ancora problemi, la tastiera aosp della cyano mi dà errore di continuo e non riesco a registrarmi o scrivere da nessuna parte. Forse è un problema già conosciuto ?
Ho provato ad installare sia quella del 29 che quella del 30 e tutte e due hanno lo stesso errore, in più il tasto centrale serve solo per sbloccare il cell ma no per uscire dai menù.
Guardate l'ultimo changelog della cyano,in particolare questa riga "Merge "libaudioeffect_jni: GREF leak fix for JB" into jellybean",ciò significa che l'audio è stato finalmente messo a posto?