CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1293 di 1411 primaprima ... 29379311931243128312911292129312941295130313431393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,921 a 12,930 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di birrez

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Quote Originariamente inviato da samba78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi come avete ovviato ai siti in flash? Ho installato flash Player 11 ma cmq i siti per esempio con video di YouTube non me li vede!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    USA questo flash player su cyano funziona perfettamente

http://db.tt/fOVbce7e

inviato dal mio xoom jelly beannato

2.  
    Androidiano L'avatar di Foxtrot789

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 I9100

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, attualmente monto la cyanogenmod 9 (ultima nightly) con la quale ho riscontrato un prblema, dopo 3 / 4 giorni di utilizzo senza riavvi mi sparisce il segnale e l'unico modo per risolvere è riavviare il telefono. Premetto che questa cosa la fa anche con kernel diversi e operatori diversi.
    Per ovviare il problema pensavo di mettere la cyanogenmod 10 resettando tutto per la prima installazione, ma volevo sapere se come rom è stabile o presenta dei bug? leggevo post indietro che c'erano problemi con i driver è vero?
    potreste dirmi quindi se secondo voi è stabile come rom da usare quotidianamente?
    Nel caso dove trovo una lista dei bug noti che stanno risolvendo?

Grazie a tutti per l'aiuto

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

se non ho tradotto male da XDA sembra che google abbia fermato il team cyano per lo sviluppo del multiwindows come scritto in questo post: xda-developers - View Single Post - [ROM][GT-I9100][JB][4.1.2] CyanogenMod 10 official nightly builds
    spero di aver tradotto male però.....
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Senior Droid L'avatar di TryAgain

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Foxtrot789 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, attualmente monto la cyanogenmod 9 (ultima nightly) con la quale ho riscontrato un prblema, dopo 3 / 4 giorni di utilizzo senza riavvi mi sparisce il segnale e l'unico modo per risolvere è riavviare il telefono. Premetto che questa cosa la fa anche con kernel diversi e operatori diversi.
    Per ovviare il problema pensavo di mettere la cyanogenmod 10 resettando tutto per la prima installazione, ma volevo sapere se come rom è stabile o presenta dei bug? leggevo post indietro che c'erano problemi con i driver è vero?
    potreste dirmi quindi se secondo voi è stabile come rom da usare quotidianamente?
    Nel caso dove trovo una lista dei bug noti che stanno risolvendo?

Grazie a tutti per l'aiuto
    E' stabile e si può usare quotidianamente, sennò mica riempivamo 1200 pagine e oltre ti pare?
    I bug ci sono e i principali sono tutti riassunti in prima pagina...
    Samsung Galaxy Note 8

Androidiano L'avatar di Foxtrot789

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 I9100

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TryAgain Visualizza il messaggio
    E' stabile e si può usare quotidianamente, sennò mica riempivamo 1200 pagine e oltre ti pare?
    I bug ci sono e i principali sono tutti riassunti in prima pagina...
    Bè 1200 Pagine si possono anche riempire senza che una cosa sia stabile no , ma solo perchè si hanno tanti tanti problemi.
    Ad ogni modo mi fido di quello che hai detto .
    mi vedo bene quali sono i bug e poi, tempo permettendo, questo week end mi sa che la monto

Senior Droid L'avatar di TryAgain

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    se non ho tradotto male da XDA sembra che google abbia fermato il team cyano per lo sviluppo del multiwindows come scritto in questo post: xda-developers - View Single Post - [ROM][GT-I9100][JB][4.1.2] CyanogenMod 10 official nightly builds
    spero di aver tradotto male però.....

Hai tradotto bene, Google ha invitato gli sviluppatori di CM a non implementare il MultiWindows onde evitare che i devices con la Cyano vengano "bannati" dal Play Store...
    Samsung Galaxy Note 8

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Hai tradotto bene, Google ha invitato gli sviluppatori di CM a non implementare il MultiWindows onde evitare che i devices con la Cyano vengano "bannati" dal Play Store...
    ma perchè dovrebbe bannarli dal play store proprio non lo capisco.... cioè: per quale ragione sulla lacked e sulla simplistic possono metterlo e sulla cyano no?? quale differenza (x google) dovrebbe esserci??
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Androidiano VIP L'avatar di birrez

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

Oltre a samsung si aggiunge anche google a mettere bastoni tra le ruote??

inviato dal mio cyanotrasmettitore

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate non ho capito ho aspettato tanto per passare alla 10 dalla 9 pensando che i bug indicati ad inizio post, soprattutto quello sul pin , venissero risolti e neanche adesso che dovrebbe uscire una versione stabile quelli indicati non sono stati ancora risolti? Come e' possibile?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di pinoefra

Smartphone
    GALAXY S3 "IMPERIUM 12.4"

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 102 volte in 94 Posts
    Predefinito

Ragazzi....io ho appena installato un file(154mb) KDH_NXT-GEN_GAPPS_4.2_FULL, da un sito,fra ciò cheho provato finora spicca alla grande la telecamera la fotocamera,con tutte le funzioni attive al 100%(alcune cose a me non andavano neanche con il file camera apx aggiunto tempo fa).
    Se vi interessa ve lo uppo ve lo controllate e decidete voi se installarlo.
    Il fornitore dice:>gapps del nexus ANDROID JELLYBEAM 4.2 si raccomanda backup su altri dispositivi...Io così ho fatto e va benissimo lew foto panoramiche di JB non la classica di ICS alla fine va in FC ma la foto la si trova comunque in galleria a dimenticavo delle FACCINE sinceramente io non so neanche come si usano,ma vi posso dire che funzinano,quantomeno non va in FC la fotocamera.
    Le altre cose ve le andate a vedere da soli....
    Vi posso dire che è qualche giorno(ca15) che non seguo il forum con la max partecipazione e quindi mi scuso se sto dando notizie vecchie e già in uso o qualsiasi altra cosa insomma vi linko sto file e come va va!!!!!
    Comunque questo è il link del mio drop box https://www.dropbox.com/s/8w4gdcjhq8...S_4.2_FULL.zip

Vi ripeto scusate se sono vecchie info!!!
    Ultima modifica di pinoefra; 22-11-12 alle 15:43
    CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
    DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
    [I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1

12. Il seguente Utente ha ringraziato pinoefra per il post:

athos67 (22-11-12)

Pagina 1293 di 1411 primaprima ... 29379311931243128312911292129312941295130313431393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio