Versione 1122 con dorimax kernel, 3g wifi e gps sempre accesi con 4 account mail uno fb :no whattsapp uno skype ed uno twitter sempre in push, il programma intellicover sempre attivo e luminosità sempre al massimo; spesso riavvii e cell bloccato. Dite che va in sciopero? ...
Sto scaricando la 1125
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Un Thanks fa sempre piacere
Originariamente inviato da LEO2589
Come si fa il backup di utilizzo dati e password wifi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi, ma anche a voi pare che alcune funzioni del menu Dispositivo>Avanzate non funzionino? Io ad esempio vorrei mettere la modalità schermo su Dinamico ma onestamente da quel menù quando scelgo tra Dynamic, Natural e Movie non vedo nessuna differenza. Così come il menù Radio: vorrei impostarlo su HSDPA Only ma pare non fungere e passa comunque da UMTS a HSDPA.
Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
Versione Android 11
Versione build G998XXU1AUB6
Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021
Chi mi sa spiegare come disabilitare il download automatico delle applicazione da Play dopo un full wipe? E anche il setup automatico del volume.
Come avevo scritto qualche giorno fa il mio S2 la notte si spegne da solo e non si riaccende, quindi non posso utilizzarlo per la sveglia!!
Lo spegnimento avviene sotto carica e non!!
Da consiglio ho provato a reinstallare la rom con due wipe senza il data, ma niente da fare!
Dovrei reinstallarla con i 3 wipe..??
Ragazzi passavo di qua a fare un saluto... da qualche giorno sto provando la omega..
Ma il primo amore non si scorda mai....
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Domin!ck (26-11-12)
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1