cyano ha gia compilato la 4.2 hanno messo il tema system x cm10.1 non vedo l ora di provare la rom!![]()
cyano ha gia compilato la 4.2 hanno messo il tema system x cm10.1 non vedo l ora di provare la rom!![]()
Memento audere semper
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
maledetta g....
Fabio3105 (26-11-12)
Anch'io nei meandri del pc (e sul telefono) ho il backup della cartella efs...
Non mi impauriva ripristinare il tel da zero, è che siccome non stavo facendo nulla e di punto in bianco non c'era più linea non ho proprio pensato di riflashare
La prima cosa che ho fatto quando mi son preso il tel è stato salvare la cartella e togliere il sistema samsung![]()
Ho un problema grosso, ho messo a copiare 89 mp3 che vanno dai 4 ai 6mbyte l'uno, me ne ha copiati 76 dandomi durante la copia questo errore,![]()
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Qualcuno sa come mai si è interrotto al 19/11 lo sviluppo della CM10 EXPERIMENTAL?
stai scherzando!!!! normale? è un usb 2.0 con dual core, 1gb di ram, e le devo mettere una alla volta? ne mettevo 100 insieme sul vecchio nokia 5800 xD
e poi me lo fa solo su alcune...
e poi mi dice sempre "è possibile che il dispositivo non riesca a leggere questo tipo di file..."
Ultima modifica di powerix; 26-11-12 alle 19:52