Non credo che ce ne sia bisogno, al riavvio le impostazioni del kernel sono tornare quelle di default.
Ultima modifica di Beren85; 14-08-12 alle 18:06
Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
Versione Android 11
Versione build G998XXU1AUB6
Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021
aggiornando alla beta 6 del siyah, usando il cleaning script mi è successo che una volta cliccato su reboot system now il cell si è freezato e lo schermo è diventato a righe bianche e nere, tolta la batteria, riavviato, nessun problema, ma la cosa sul momento mi ha spaventato...è successo anche a voi?
A me una volta e' successo che riavviando in soft recovery (tasto power » reboot » recovery) e' comparsa la scritta "Samsung Galaxy SII" molto spostata verso destra e che andava verso l'alto, per poi ricomparire dal basso... un po' come i vecchi monitor CRT quando non riuscivano ad agganciare bene il sincronismo e "sfarfallavano".
Tolta la batteria, riavviato, tutto ok... mah...![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
salve! Vorrei sapere se esistono (sicuramente ci sono, scusate l'ignoranza) altri temi per la CM 10.
Ed inoltre solo a me non funziona la vibrazione all'arrivo degli sms?
E un altro problema che ho riscontrato è che nell'inviare file tramite usb mi dà dei problemi, un errore tipo " il dispositivo è scollegato o non funzionante" anche se accade solo con alcuni file, altri passano tranquillamente.
Un'ultima cosa, leggevo la questione della ram, ripeto ancora scusate l'ignoranza ma da dove si controlla? e ci sono soluzioni?
Grazie!
-si i temi li trovi anche nel play store
-per l'invio si file assicurati magari di non avere il connettore sporco e in alternativa prova altre porte usb,a me non ha mai dato problemi quello
-ad alcuni la ram dopo qualche giorno di utilizzo con la stessa build,si verifica un rallentamento generale del sistema che costringe al riavvio del terminale, ma anche qui é soggettiva la cosa
-se non l'hai già fatto,prova l'ultima build del 12 che lavora davvero bene
-per gli sms non saprei,non uso mai la vibrazione
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Fenrir3 (14-08-12)
I temi li trovi nel play store scrivi cm10 temi o themes..la ram anche a me da problemi e ho l'ultima build (12) ma anche con le precedenti lo faceva..devo riavviare anche più di una volta al giorno perché è piena..vai in gestisci applicazioni dalla schermata principale o nel menù col tasto soft sinistro e fai "IN USO" e c'è sotto la RAM..per gli SMS vai nei messaggi- impostazioni (col soft sinistro) notifiche e vibrazione
Originariamente inviato da Fenrir3
Ti posso aiutare per la vibrazione, anche a me non c'era, basta aprire messaggi e , tasto menù e impostazioni, e su "Vibrazione" al posto di "Mai" metti "Sempre" o quello che più preferisci
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Alez
La fotocamera non sembra far schifo... come qualità è sempre la stessa, più che altro la galleria non è gran che, ti consiglio QuikPic, l'ho messo di recente, ma si sente di molto la differenza con la galleria originaria e le foto sembrano notevolmente migliori
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App