scusa ma non riesco a trovarla sul market.
potresti mettermi il link?
Grazie e scusa per il disturbo

lukino1782 (04-12-12)

Ragazzi al momento monto la blu-malo v6 ma sn molto deluso dal consumo della batteria davvero molto esoso, neanche la leaked di Samsung cpnsumava così. A voi quanto dura la batteria con il solo wifi acceso? Ma soprattutto in standby e sempre wifi acceso consuma molto? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks!

Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

ieri ho piallato tutto... con oltre i 3 wipe anche i format sd interne... tutto il possibile e più!
ho rimesso su la cyano e le google app 4.1.2
poi ho installato le google app 4.2 v.7 che avevo trovato il link pochi post sopra...
l'orologio "morto" vabbè disattivato non è un problema
ma invece per la falleria 3d c'è soluzione?!?!?????
ieri ho preso un nexus in mano e loro hanno proprio un tasto per vedere le photosfere......... bob c'è ancora per noi??????? grazie mille :P
p.s. qualcuno sa dove pubblicarle per vederse su internet a "sfera"??? ho provato anche su g+ ma nulla

Originariamente inviato da Fabio3105
Puoi aiutarmi a darmi i link d tutto e sul come installare/settare il tutto? Io ora ho una recovery philz.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks!

ti consiglio di leggere tutta la prima pagina... vedrai che è chiarissima!! per quanto riguarda i settaggi, io ho sempre usato i settaggi di illuminato, ma ci sono tanti altri utenti che smanettano con i settaggi e vanno benissimo, comunque per quello devi andare nel 3d del kernel che vuoi; quindi, ricapitoliamo:
- leggi la prima pagina e segui esattamente quello che c'è scritto e vedrai che non avrai problemi
- per il dorimanx vai qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
- qui invece i settaggi di illuminato: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2455593
fammi saperee buon flash!!!
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

per l'orologio ti basta andare in gestione applicazioni, cancellare cache e dati e vedrai che torna a funzionare...
per la galleria non saprei
per photosphere a me funzionava quando montavo la cyano, quindi probabilmente non hai letto bene nel 3d delle app 4.2 perchè sono sicuro che li c'è scritto cosa fare per far funzionare il tutto....
flavius85 (04-12-12)

provo subito l'orologio