scusa ma non riesco a trovarla sul market.
potresti mettermi il link?
Grazie e scusa per il disturbo
lukino1782 (04-12-12)
Ragazzi al momento monto la blu-malo v6 ma sn molto deluso dal consumo della batteria davvero molto esoso, neanche la leaked di Samsung cpnsumava così. A voi quanto dura la batteria con il solo wifi acceso? Ma soprattutto in standby e sempre wifi acceso consuma molto? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks!
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
ieri ho piallato tutto... con oltre i 3 wipe anche i format sd interne... tutto il possibile e più!
ho rimesso su la cyano e le google app 4.1.2
poi ho installato le google app 4.2 v.7 che avevo trovato il link pochi post sopra...
l'orologio "morto" vabbè disattivato non è un problema
ma invece per la falleria 3d c'è soluzione?!?!?????
ieri ho preso un nexus in mano e loro hanno proprio un tasto per vedere le photosfere......... bob c'è ancora per noi??????? grazie mille :P
p.s. qualcuno sa dove pubblicarle per vederse su internet a "sfera"??? ho provato anche su g+ ma nulla![]()
Originariamente inviato da Fabio3105
Puoi aiutarmi a darmi i link d tutto e sul come installare/settare il tutto? Io ora ho una recovery philz.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks!
ti consiglio di leggere tutta la prima pagina... vedrai che è chiarissima!! per quanto riguarda i settaggi, io ho sempre usato i settaggi di illuminato, ma ci sono tanti altri utenti che smanettano con i settaggi e vanno benissimo, comunque per quello devi andare nel 3d del kernel che vuoi; quindi, ricapitoliamo:
- leggi la prima pagina e segui esattamente quello che c'è scritto e vedrai che non avrai problemi
- per il dorimanx vai qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
- qui invece i settaggi di illuminato: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2455593
fammi saperee buon flash!!!
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
per l'orologio ti basta andare in gestione applicazioni, cancellare cache e dati e vedrai che torna a funzionare...
per la galleria non saprei
per photosphere a me funzionava quando montavo la cyano, quindi probabilmente non hai letto bene nel 3d delle app 4.2 perchè sono sicuro che li c'è scritto cosa fare per far funzionare il tutto....![]()
flavius85 (04-12-12)
provo subito l'orologio![]()