Ci vogliono circa 1.2 secondie non può di certo essere considerato un metro di giudizio e motivo di scelta di un kernel
Fine.
@ my GSII - CM10/Siyah5
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Ciao.. Una domandina.. Anche con la cm10 non va il thetering wifi?
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
micpfdl (07-11-12)
Ragazzi ho un problema con l'applicazione Email della cyano 10 praticamente quando la apro mi dice che sta sincronizzando e a breve aprirà le email ma va avanti all'infinito nel caricamento, consigli?
Riuppo il mio post:
Ciao ragazzi, ho riscontrato un bug nell'app mail, in pratica non ricevo le mail in push e mi tocca sempre aggiornare manualmente. Questo bug è riconosciuto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S5 - LOLLIPOP 5.0 BUILD BOA3 (POLAND)
Haaaaaaaaa risolto ho dovuto piallare la room secondaria e farei i wipe escluso per fortuna il factory e flashare nuovamente la cyano visto che ero li ho flahsato quella di oggi e cmabiato kernel e ora son tornati..... ora vedo se funzionano poi tornerò con la secondari non mollovediamo se è quello o la cyano. Dubito fortemente che sia stato il kernl cmq.
Inoltre con il dorimax effetto CRT non va uguale quindi avete discusso per nulla
EDIT: come non detto li ho tolti e ora ho provato a rimetterli niente non tornano più azzzzzzzz
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
volevo solo sapere se già qualcuno prima del mio intervento le aveva provate (non chiedere di provarle per me).
http://d-h.st/wBX
Grazie comunque (le flasho ora)
@ my GSII - CM10/Siyah5
Ultima modifica di micpfdl; 07-11-12 alle 15:05
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Cyano del 5 novembre kernel Siyah5i ma sto problema lo avevo anche quando avevo il kernel stock
Ultima modifica di Nutij3; 07-11-12 alle 15:01
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!