Ma è ancora presente il bug della richiesta del pin ogni tot di tempo?
Ho montato ieri sera la ROM e oggi con un uso medio alto ho notata:
- Autonomia relativamente bassa
- Fluidità ottima
- Gestione della ram fantastica
- Bug del volume non notato o almeno ogni tacca che alzo noto un aumento del volume
- Fotocamera stock odiosa per la non possibilità di eliminare il suono e salvare su sd (risolto tramite l'utilizzo di camera jb+)
Aspetto un paio di cicli per notare se l'autonomia migliora (PS. monto il kernel stock e batteria standard e non da 2000)
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà
E' evidente che Samsung voglia chiudere quanto prima la questione aggiornamenti per l'S2, ormai è un ramo 'morto', considerando però che è stato uno dei terminali più supportati in tutto mondo Android, e che è rientrato tranquillamente nella politica dei 2 anni minimi per quanto riguarda gli aggiornamenti ufficiali, per me va bene così, dispiace ovviamente perchè rimane un terminale fantastico e completo in tutto e per tutto, però non possiamo lamentarci, ci è andata benissimo![]()
Ragazzi avete visto l'aggiunta che è stata fatta con la versione di oggi per gli sms? Io mi trovo straordinariamente bene!![]()
Questo![]()
--> CM10.1: piccole modifiche anche nella parte notifiche SMS L'articolo parla della versione 10.1, però è stata aggiunta anche nella 10!