E' un problema noto... Qualche post dietro si diceva che finché Samsung non rilascia i codici sorgente di JB per il GS2, la libreria audio (?) non può essere implementata correttamente su questa Cyano...
Ragazzi ieri ho scaricato la nightly del 24 provenendo da una stock Samsung ma ho continui impuntamenti e devo spegnere e
riaccendere il tel. Qualcuno può aiutarmi o dirmi se ha gli stessi problemi? Non vorrei tornare ad una
stock. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
domanda banale. Se flasho la versione nuova di cm10 dovro poi flashare il kernel syhia 4.1.5 che ora monto...ma anche le impostazioni di extweaks di illuminato dovro reimpostare? o come fare per evitare di eprdere impostazioni .... grazie
pfloyd (27-09-12)
sto seguendo un po i vari aggiornamenti, ma conviene flashare la 27? io sono ritornato e ancora ho la 18 con il kernel siyah. non riesco a trovare un buon compromesso per la durata della batteria... e sto provando vari modem!
raga ho la nightly del 25 di sync con kernel s 4.1.1 ma la batteria va giu che è una meraviglia???consigli?
Ragazzi è urgente:
dovrei passare dalla CM10 alla Stock ICS perchè devo portare il gs2 in assistenza.. ho flashato con ODIN il firmw LPF NO BRAND..partendo da CM10 ma il telefono rimane piantato sulla bootanimation.. come risolvo?? devo fare il deep 2?? rispondete quanto più presto possibile perchè sono con il cell bloccato.. grazie!!![]()