Ragazzi ho comprato questo cellulare da appena una settimana (prima avevo un galaxy s plus come si vede dal mio nikname xD) ho effettuato il root, l'overclock e il dual boot della CM10 e devo dire solo una cosa su questo cellulare....È UNO SPETTACOLO e sono strafelice di averlo acquistato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da pinoefra
azzi, mi occupo di backup e data protection.
Il backup incrementale non è nulla di speciale, semplicemente prima si fa un bck full, poi il sistema parte proprio da quello per backuppare le differenze avvenute dalla data dell'ultimo backup, e così via..
Il vantaggio è che occupa poco (sempre che non abbiate installato molti MB di app nel frattempo) e che ci vuole poco a farlo.
Lo svantaggio è che in fase di restore bisogna rileggerli tutti e metterli insieme partendo dal primo full per ricostruire tutto, quindi più incrementali hai, più tempo (e risorse) ci vorrà per ripristinare.
Quindi per ripristinare dovete averli tutti, attenti a non rimuoverne..
Fate un full ogni tanto e rimuovete pure quelli fatti in precedenza.
Spero di essere stato chiaro e utile.
Ciaoo
Inviato dal mio GT-I9100
Samsung Galaxy S4 - GT-I9505
ROM: FoxHound Gearengine - always up to date
Kernel: Audsim
illuminato67 (27-09-12),pinoefra (27-09-12)
no si parlava di backup FULL totale, cmq ho letto il post di kikko precedente e lo spiega praticamente in 2 hanno detto tutto grazie ragazzi!!!!
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
Mi intrometto nella questione qualità foto con una domanda forse stupida.
Le app di terze parti (tipo camerazoomfx o lgcamera) lavorano direttamente con l'hardware della fotocamera oppure in qualche modo passano dalla rom CM?
In tal caso la qualità delle foto (e video) di queste app dovrebbe risentirne rispetto all'uso con la rom stock, giusto?
Oppure essendo esterne alla rom CM lavorano meglio di quella integrata?
Originariamente inviato da pinoefra
Esatto, backup full, completo, non incrementale..
Non so come si faccia con kernel siyah, probabilmente c'è qualche opzione..
Oppure è il suo default, se non ha back fa un full, altrimenti fa incrementali.
Ma ripeto, non saprei..
Samsung Galaxy S4 - GT-I9505
ROM: FoxHound Gearengine - always up to date
Kernel: Audsim
Ragazzi si possono mettere i tasti touch del galaxy nexus? Se si come si fa?
Per il Siyah il full e default.
C'è l'opzione per settarlo incrementale (dup, che sta per dedup).
Spiegazione esaustiva.
Veramente complimenti.
Ti chiedo: sei proprio sicuro che i singoli incrementali non si possano cancellare?
Io li ho sempre cancellati e non ho mai avuto problemi.