Primo post
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Primo post
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo
"The only limit is the one you set yourself"
Raga niente da fare non mi riconoscr la scheda sd esterna...c'è un sato tra voi che mi puo dare aiuto??
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
scusate, non ho capito una cosa...
adesso che è uscita la cm 10.1, questa verrà abbandonata???
in realtà io non vorrei passare alla nuova versione, almeno fino a quando non sarà completamente (o quasi) sistemata come questa, e vorrei rimanere con questa cm10 con cui mi trovo benissimo...
la nuova versione di android non mi piace molto...mi fa cagare la nuova lockscreen e in particolare mi fanno cagare i quick button...adoro i toogle.
ma purtroppo ho visto che nella pagina di download delle nightly l'ultima disponibile è la 10.1
...una conferma che questa è stata abbandonata???
Ultima modifica di Domin!ck; 18-12-12 alle 09:51
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Rinnovo là richiesta di aiuto per la mia sd esterna...ho provato installando la CM9 con odin e poi ritornare alla cmx ma niente là sd no funziona, neanche cambiandola con una nuova!!! me se faccio un deep pensate pia risolvere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
Domin!ck (18-12-12)
Scusate ma vorrei un chiarimento:
con la nightly 10.1 (che aggiornerei tramite la Cyanogenmod, santa e benedetta app) le gapps-jb-20120726-signed.zip non vanno più bene? Devo scaricare le più aggiornate del 2012.12.12?
Inoltre tutto quello che ho installato e configurato da 1 mese e messo lo dovrei reinstallare tutto (tramite i backup di Titanium Backup, fermo restando un Nandroid sicuro)?
Grazie
Gianluca with Galaxy S2 i9100 Rom: Cm10
Il problema è che mi dice(ora montando la V6 di BLU/MALO,tra le altre cose bellina e funzionante) che non è presente, quindi potrebbe essere valido il consiglio di gboy....ora sto baikuppando la V6 e poi provo e vi faccio saaper.
Comunque ormai credo che mi convenga dare ua bella pulita!!!!