ti si installa una volta che installi g maps.
Hai la cyano kies funziona solo con al rom samsung.
Appena installa e tutto ok.
Avrei un paio di domande per chi conosce un pò meglio questa rom.
Volevo chiedere: ma il registro delle chiamate perse, dov'è?
Cioè ho la notifica ma se la consulto mi scompare e non sono riuscito a trovare l'elenco delle chiamate perse.
E' possibile togliere il click che si avverte alla messa in standby del telefono (quando premo il tasto di accensione)?
E' possibile cambiare il suono dello scatto della fotocamera?
Grazie in anticipo.
riguardo al registro delle chiamate perse è l'icona per chiamare, fai uno slide a destra e compare tutta la cronologia delle chiamate. Freccia blu chiamata ricevuta, freccia rossa chiamata persa e freccia verde chiamata effettuata.
riguardo alla domanda 2 impostazioni-- audio-- togli la spunta dall'apposita funzione.
alla 3 non so rispondere.
Ultima modifica di gdragon; 28-09-12 alle 17:21
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
Scusate l' OT ma ho bisogno di una mano.Sino a 2 giorni fa' montavo la 12 come secondaria e andava tutto bene (ma bene davvero, batteria D sleep ctrl Bt etc. etc.) poi a forza di leggere il 3d mi sono fatto prendere dalla curiosita e ho flashato la 24. Fine dei giochi. Battery drain, reboot Bt a singhiozzo etc...
Siccome x me il cell. oltre che un giocattolo è sopratutto un mezzo di lavoro (agente di commercio) devo risolvere al piu' presto.
Quindi chiedo a qualche anima gentile dovo posso trovare le indicazioni x piallare tutto e rimettere una stock come primaria (non si sa' mai). Dove posso trovare quest' ultima (magari con qualche
personalizzazione tipo S-Voice)
Grazie