Si puoi farlo tranquillamente solo con i 3 wipe.. Io l' ho fatto 2-3 volte senza problemi.
Sent from my GT-I9100(GB 2.3.6 Xila 2 <3)
L'ultima nightly risale al 16 dicembre, prima per sbaglio stavo flashando la cyano 10.1.
Ma quindi lo sviluppo di questa cyano 10 termina qui?
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Salve a tutti,
volevo chiedere una cosa, se tengo il cellulare acceso per 3 / 4 giorni senza spegnerlo dopo un pò la ram utilizzata mi schizza alle stelle, arriva dai 680 mb usati su 780 disponibili.
tutto questo causa poi rallentamenti esagerati del cellulare fino al blocco che mi costringe al riavvio.
volevo chiedervi come posso fare per liberare la ram, o manualme o che lo faccia android in automatico.
Grazie mille per l'aiuto a tutti
Foxtrot789 (19-12-12)
Diciamo che il fatto di non essere l'unico ad avere questo problema mi consola
Poi facendo gli aggiornamenti quasi tutti i giorni, finche uscivano per la 10 praticamente non si sentiva.
vorrà dire che ogni due giorni prima di andare a letto farò un bel riavvio
Grazie per la risposta
Domin!ck (19-12-12)
Riuscite a darmi un consiglio?
Mi ritrovo con la 10.1 sul tel a causa della flashite congentita, mi spiego: due sere fa vgerso le 18 mi è arrivcomparsa come di consueto l'iconcina a forma d'ingranaggio che notifica la disponibilità di un update.
Flasho enza neanche leggere il changelog e mi ritrovo con la 10.1 (me ne sono reso conto dai tile) ma senza gapps.
Su consiglio di Pomponio2196 ho flashato le gapps prendendo il link dello zip dal primo post del thread della 10.1 ed oggi mi ritrovo con il tel lentissimo, la fotocamera che si impalla continuamente e altri impuntamenti vari.
Dipende dall'aggiornamento ota e dal successivo flash gapp, o è proprio la nightly della 10.1 che essendo ancora agli albori crea questi problemi?
C'è secondo voi ggggggguru un modo per risolvere senza passare dal full wipe e successivo flash della 10.1 da recovery?
Grazie a tutti
ma di che...figurati...siamo qui proprio per scambiarci opinioni ed esperienze.
ti consiglierei di riflashare la 10.1 e relative gapps da cmw.
comunque fiusto ieri quelli di cyanogen hanno fatto un post su google+ dove consigliano come fare l'aggiornamento correttamente: link alla notizia
per qualsiasi altro dubbio chiedi nel topic della cyano10.1 presente nell'area modding.
Originariamente inviato da Domin!ck
ragazzi io uso. SMART RAM BOOSTER free una bomba ho sempre 300/350 mb liberi.provate per credere....solo qualche impostazione molto semplice e niente più questo problema....almeno China CMX con l'ha 10_1 credo sia la stessa cosa!
Inviato dal mio GT-I9100
Inviato dal mio GT-I9100
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
È in preparazione una nuova nigthly
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Domin!ck (20-12-12)