scusa ma non ho capito cosa intendi con installare lasciando recovery clockwork. Comunque ho seguito questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-4-1-2-jb.html
scusa ma non ho capito cosa intendi con installare lasciando recovery clockwork. Comunque ho seguito questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-4-1-2-jb.html
Ragazzi qual'è l'app per vedere i consumi dettagliati?BBS scrive cinese io capisco male pure l'italiano!!![]()
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
Segui con attenzione la prima pagina della di questo Topic.. Fai così metti la nightly in una cartella della sd interna del tuo cellulare e le apps che trovi in prima pagina.. Installa la recovery con odin anche qui trovi in prima pagina riavvia in recovery e installi la CM dopo i tre wipe
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
SAMSUNG GALAXY SII GT I9100
Operatore H3G
Versione Android 4.1.2
Versione banda base NELS1
Versione Kernel HiroX_5.7_Extreme
Versione Rom STOCK XWLSD![]()
Ho notato che l'audio su YouTube è basso.. si può fare qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
AIUTO ! sono passato da resurrection a cm 10 >>> flasho la rom e le ggaps (su gs2)
Però una volta avviato... mi compare l'avviso: UNFORUNATELY, ANDROID KEYBOARD (AOSP) HAS STOPPED
dove sbaglio??!!?? ho la cmw based recovety v6.0.1.9
Ultima modifica di Iltopobravo; 13-12-12 alle 20:35
Mannaggia ragazzi!!Stavo flashando la nightly di oggi da recovery come al solito e mi ha dato "installation aborted"!!ora il cellulare si pianta nella scritta iniziale "samsung galaxy sII"...che faccio??son riuscito a entrare in recovery...non ho un nandroid mannaggia a me!!
EDIT: Risolto!meno male avevo una nightly precedente e l'ho flashata...Ma perchè mi ha dato aborted???
Ultima modifica di alemacis; 13-12-12 alle 20:56
SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
MODEM: M250S
ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
KERNEL: NeatROM Lite v5.5
TABLET: Nexus 7
si si ho fatto il full wipe data...
e pure dopo aver installato la cm10 l'ho fatto.... però mi da quell'errore...
non è che ho messo le gapps sbagliate? ho messo le 10-20121213 night
Ultima modifica di Iltopobravo; 13-12-12 alle 20:48
Salve ragazzi! Ho cm 10 con gapps 4.2! Se io volessi mettere la tastiera del 4.1 ma tenendo le altre app del 4.2 come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App