Hai flashato anche le gapps?
Inviato dal S2 ArmageddoN di Chuck Norris
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
No, mai fatto in tanti flash di cm10, avrei dovuto?
Ultima modifica di Mayamind; 17-12-12 alle 20:29
Ragazzi dopo una bella lotta sono riuscito ha riportare il mio S2 IN RAGIONEVOLE STATO D'USO.....MO IL PROBLEMA č: QUALCUNO DI VOI č RIUSCITO AD INSTALLARE LA 10.1 (scusate il maiuscolo non me ne ero accorto) con le gapps del 12 12 12 e se si con quale kernel.
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
salve a tutti.
Come vā questa rom ??
Dato che č una nightly che cosa non funziona( tenete conto che nell'eventualitā sarebbe il mio primo flasssssshhhhh) ?
Come prestazioni e gestione batteria come se la cava ?
Primo post
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo
"The only limit is the one you set yourself"
Raga niente da fare non mi riconoscr la scheda sd esterna...c'č un sato tra voi che mi puo dare aiuto??
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
scusate, non ho capito una cosa...
adesso che č uscita la cm 10.1, questa verrā abbandonata???
in realtā io non vorrei passare alla nuova versione, almeno fino a quando non sarā completamente (o quasi) sistemata come questa, e vorrei rimanere con questa cm10 con cui mi trovo benissimo...
la nuova versione di android non mi piace molto...mi fa cagare la nuova lockscreen e in particolare mi fanno cagare i quick button...adoro i toogle.
ma purtroppo ho visto che nella pagina di download delle nightly l'ultima disponibile č la 10.1
...una conferma che questa č stata abbandonata???
Ultima modifica di Domin!ck; 18-12-12 alle 09:51
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Rinnovo lā richiesta di aiuto per la mia sd esterna...ho provato installando la CM9 con odin e poi ritornare alla cmx ma niente lā sd no funziona, neanche cambiandola con una nuova!!! me se faccio un deep pensate pia risolvere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Domin!ck (18-12-12)