Sei sicuro di aver flashato le gapps per la versione 4.1.2? Devi flashare queste: CyanogenMod 10.0.x > 4.1.x.
Secondo me hai versato quelle per la 10.1:o
Samsung Galaxy SII
Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
Kernel Stock Cyanogenmod
<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!
Ciao..era da un po che non installavo la nightly e oggi ho installato quella del 5.. Purtroppo non mi legge la scheda SD.. C'è un modo per risolvere?
Grazie :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da pulce84
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Secondo me hai sbagliato topic ... Non esiste una cm10.0 del 5/1/'13 hai una cm10.1 con JB 4.2.1 ... Verifica e posta nell'altro topic dedicato alla cm 10.1
Codice Modello: GT-i9505
Versione Android: 4.4.4 by Danvdh, Kryten2k35 & Ktoonsez
Versione Kernel: Googy Kernel
Versione Build: Pure Nexus Edition
Modem: XXUGNE8 Vodafone (San Daniele del Friuli Venezia Giulia).
Old Phone: Samsung Galaxy S2 / Samsung Galaxy Note2
Buondì,
se io volessi scaricarmi l'ultima della cm10, che se non erro risale a metà dicembre circa, come faccio?
Andando sul link della CM mi da le ultime della 10,1...
Galaxy S1-S2- Honor 6 -7 -> Honor 9
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare
Sikorsky
<- X ringraziare
Samsung Galaxy SII
Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
Kernel Stock Cyanogenmod
<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!
Sirbiss (08-01-13)
Domandare è lecito, rispondere un cortesia. Ma per ringraziare abbiamo il tasto "THANKS" in basso a sinistra.![]()
DEVICE: Samsung Galaxy S Plus
ROM: CyanogenMod 10 by Ivendor - Alpha 6
KERNEL: BroodKernel 1.4 OC
RECOVERY: CMW 6.0.1.5 touch
BASEBAND: XXKPM
CPU: Min: 368 MHz Max: 1516 MHz
GOVERNOR: Smartassv2
I/O SCHEDULER: CFQ
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà
Occhio. L'ultima 10 fatta è "cm-10-20121216-NIGHTLY-i9100.zip 2012-12-16 2:01:12 PST "
Tutte quelle più recenti sono 10,1 con android 4,2 e trovi tutte le info in un'altra discussione.
Galaxy S1-S2- Honor 6 -7 -> Honor 9
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare
Sikorsky
<- X ringraziare
quindi se dovessi flashare dovrei scaricare quella versione? perchè io provendo da una cm10 del 31 ottobre 2012 ed ho installato la più recente (credo proprio la 10.1) che mi ha dato un sacco di problemi (meno male che ho fatto prima il nandroid)..cmq cliccando sul link in prima pagina la meno recente è la 2012-12-31..dove la trovo la versione che hai detto tu? e per flashare le ultime (10.1) che bisogna fare? quando l'ho installata io mi dava un casino di errori e le gapps non funzionavano (e se le fleshavo mi apparivano finestre di errore a ruota)..
Ultima modifica di Nick; 08-01-13 alle 12:26
Per mettere la cm10.1 dovete usare la procedura di prima installazione non smetterò mai di ripeterlo alla faccia di chi dice che non serve (pensiero mio)
La più recente al momento è quella di ieri, le trovi tutte qui CyanogenMod Downloads mentre l'ultima della cm10 come già detto è quella del 16 dicembre
Hai scaricato le Gapps per la 10.1? perchè se usi quelle della cm10 è ovvio che non ti vadano
p.s. se ti interessa la 10.1 devi chiedere nel topic giusto![]()
Ultima modifica di Duz; 08-01-13 alle 12:35
Samsung Galaxy SII
Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
Kernel Stock Cyanogenmod
<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!