interessante questa cosa...non sapevo che si potessero installare mod per miglirare l'audio del nostro gs2.
scusate, ma il bug che ha non è quello che dopo un certo livello, il volume non aumenta più???
se si, che senso ha che la mod ac!d ne abbassa addirittura il volume??? allora in cosa lo migliorerebbe???
in definitiva cosa mi consigliate di installare per sistemare l'audio???
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Seguendo bene la guida che comprende anche una modifica al file build.prop nella cartella system il suono migliora notevolmente e aumenta pure
Con l"impostazione del siyha il volume aumenta (forse) di più ma perde tantissimo di qualità, o per lo meno rimane quel suono piatto (soprattutto in cuffia) che denota il nostro caro s2
Se la vuoi provare trovi il thread su xda. ( cerca la v 5.0) per consigli magari contattami in PM ( su androidiani non c'è una discussione dedicata) per non rischiare l'OT..
inviato dal mio xoom jelly beannato
Domin!ck (18-12-12)
ragazzi se vengo dalla leaked 4.1.2 ufficiosa con kernel no-brik philz posso inserire direttamente i dati e flashare da cwm senza problemi o devo fare il downgrade?
L'ultima nightly risale al 16 dicembre, prima per sbaglio stavo flashando la cyano 10.1.
Ma quindi lo sviluppo di questa cyano 10 termina qui?
Salve a tutti,
volevo chiedere una cosa, se tengo il cellulare acceso per 3 / 4 giorni senza spegnerlo dopo un pò la ram utilizzata mi schizza alle stelle, arriva dai 680 mb usati su 780 disponibili.
tutto questo causa poi rallentamenti esagerati del cellulare fino al blocco che mi costringe al riavvio.
volevo chiedervi come posso fare per liberare la ram, o manualme o che lo faccia android in automatico.
Grazie mille per l'aiuto a tutti
Foxtrot789 (19-12-12)