Ma fatemi capire una cosa...non l'aggiornano più? Cioè è diventata la 10.1? E io vorrei sapere se l'audio in cuffia è stato risolto nessuno che me lo sa dire?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma fatemi capire una cosa...non l'aggiornano più? Cioè è diventata la 10.1? E io vorrei sapere se l'audio in cuffia è stato risolto nessuno che me lo sa dire?
Ragà salve a tutti. sto cercando da stamattina una rom per i9100p a parte vanilla (che pare un pò lentuccia) ce ne sono altre che supportino anche il chip NFC? io ho un i9100 con CM10 e kernel stock e va una bomba. l'i9100p è di mio fratello (che vorrebbe passare ad iPhogna a causa di blocchi continui) e mi chiedevo se la cm10 supporta questo chip. Ho usato il tasto cerca, ma tutto mi riconduce alla rom venilla rootbox. grazie a tutti.
Dimenticavo, la vanilla che ho flashato è la 3.2, la 3.3.1 mi dava problemi con l'NFC (usciva un popup con "l'applicazione NFC è stata bloccata in modo anomalo". Dando ok mi si ripresentava immediatamente rendendo impossibile utilizzare il terminale -.-)
Ultima modifica di DiScatto; 27-12-12 alle 15:32 - Motivo: dimenticanza
boh...possibile....
da quello che ho capito leggendo i commenti nel topic della 10.1, nella nuova rom hanno abbassato notevolmente il livello del volume che adesso risulta molto basso.
...magari in questo modo riescono a dare l'impressione di farlo aumentare ad ogni tacca, ma in realtà alla fine è lo stesso livello di volume ottenuto con la cm10 4-5 tacche prima.
...è una mia supposizione, ci sarebbe da verificare...
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Nel link di prima pagina mi sembra si vada solo alla 10.1 oramai, quindi è un può fuorviante.
Io ho installato la CM10 sfruttando il link di fabriore81 con siyah 5.0.1 . L'installazione è andata bene, però non c'è la fotocamera e Apollo non mi vede tutti gli mp3 che sono nella sd interna. Come mai??
Samsung Galaxy SII
Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
Kernel Stock Cyanogenmod
<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!
Domin!ck (28-12-12)
Ragazzi comunque al di là dell'audio...la cm10 non l'aggiornano più?
ho capito perché non ho la fotocamera. Ho installato le gapps sbagliate. Come faccio a sostituirle con quelle giuste? Basta riflashare lo zip?