Possiamo quindi ritenere questa ultima release del 16 dicembre la fantomatica LTS oppure è definitivamente fermo lo sviluppo ?
Codice Modello: GT-i9505
Versione Android: 4.4.4 by Danvdh, Kryten2k35 & Ktoonsez
Versione Kernel: Googy Kernel
Versione Build: Pure Nexus Edition
Modem: XXUGNE8 Vodafone (San Daniele del Friuli Venezia Giulia).
Old Phone: Samsung Galaxy S2 / Samsung Galaxy Note2
Scusate mi chiarite la compatibilità con l'I9100p? Da quanto ho capito dovrebbe funzionare normalmente però niente nfc, giusto?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Codice Modello: GT-i9505
Versione Android: 4.4.4 by Danvdh, Kryten2k35 & Ktoonsez
Versione Kernel: Googy Kernel
Versione Build: Pure Nexus Edition
Modem: XXUGNE8 Vodafone (San Daniele del Friuli Venezia Giulia).
Old Phone: Samsung Galaxy S2 / Samsung Galaxy Note2
daniele89 (22-12-12)
ciao a tutti! Domanda: ho disattivato google now, quindi uso per esempio la barra (widget) di google solo per la ricerca (lo stesso del tasto menu, se lo tengo premuto). E' possibile effettuare una ricerca solo nel telefono e non online? Ogni volta che cerco un'applicazione devo scorrere i risultati di google (due o tre, ma abbastanza da farmi scomparire le app) per arrivare dove voglio...
Buone feste e grazie!
SAMSUNG GALAXY SII GT I9100
Operatore H3G
Versione Android 4.1.2
Versione banda base NELS1
Versione Kernel HiroX_5.7_Extreme
Versione Rom STOCK XWLSD![]()
Ciao a tutti, ho visto che per quanto riguarda la Cm10, non stanno più uscendo aggiornamenti, dal momento che ultimamente ho qualche impuntamento (schermata che si blocca fissa e nessuna risposta dal telefono se non con riavvio forzato) vorrei provare a fare un'installazione pulita dell'ultima versione disponibile (attualmente ho la cm del 16 aggiornata sempre con cyandelta e dori 7.33). Sul sito Cyano non trovo però le vecchie release della 10, solo quelle della 10.1 dal 17 dicembre in poi. Qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare i file della CM10?
P.s. Per la cronaca i blocchi li sto avendo con Plants Vs zombie e a volte sul browser stock. Oppure passando da un programma all'altro velocemente. Del dori ho utilizzato solo il Bln e i profili preimpostati, pensando fosse quello ho riportato tutto a default, ma il problema si ripresenta. Cosa potrebbe essere secondo voi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2