Se ho capito bene cosa vuoi fare devi attivare la sincronizzazione di gmail su impostazioni.
Per le google apps trovò il link sul primo post per scaricarle. Le installi da recovery, come hai fatto con la rom
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy SII
Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
Kernel Stock Cyanogenmod
<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!
Successo anche a me poi ho flashato la versione 20121212 jb signed ed è andata tutto come dovrebbe senza errori di nessun tipo, ovviamente ho flashato al ciano 9, fatto tutti i wipe (data cache e dalvik) e flashato la cm10.1 e ri fatto un full wipe (data, cache, dalvik) e ho flashato la rom e rimanendo sempre in recovery ho flashato anche le gapps ed è andato tutto a buon fine con kernel dorimax
Samsung Galaxy SII
Kernel Stock Cyanogenmod
Ciao..era da un po che non installavo la nightly e oggi ho installato quella del 5.. Purtroppo non mi legge la scheda SD.. C'è un modo per risolvere?
Grazie :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da pulce84
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Secondo me hai sbagliato topic ... Non esiste una cm10.0 del 5/1/'13 hai una cm10.1 con JB 4.2.1 ... Verifica e posta nell'altro topic dedicato alla cm 10.1
Codice Modello: GT-i9505
Versione Android: 4.4.4 by Danvdh, Kryten2k35 & Ktoonsez
Versione Kernel: Googy Kernel
Versione Build: Pure Nexus Edition
Modem: XXUGNE8 Vodafone (San Daniele del Friuli Venezia Giulia).
Old Phone: Samsung Galaxy S2 / Samsung Galaxy Note2
Buondì,
se io volessi scaricarmi l'ultima della cm10, che se non erro risale a metà dicembre circa, come faccio?
Andando sul link della CM mi da le ultime della 10,1...
Galaxy S1-S2- Honor 6 -7 -> Honor 9
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare
Sikorsky
<- X ringraziare
Samsung Galaxy SII
Kernel Stock Cyanogenmod
Sirbiss (08-01-13)