Se non usi un apk esterna no. devi utilizzare ad esempio camera ICS dal market.
dove posso trovare queste experimental e il changelog così da vedere le modifiche apportate?
GT-P3110
iO HO LANCIATO IL SASSO VOI AIUTATEMI
NUOVA DISCUSSIONE ONLINE....visto che non lo faceva nessuno, ora miglioriamola tutti insieme
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
Ti dicevo camera ICS la trovi sul market... comunque vanno bene anche le altre.
Non è il link della experimental ma delle nightly quello delle experimental è questo [ROM][JB][CM10][4.1.1] CM10 vsync patched experimetnal build - xda-developers
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Non capisco bene bene una cosa qui c'è un moderatore che può intervenire e che può decidere se le exper. e le unofficial si possono ritenere o meno parte del discorso CM10 e mi pare se non erro che si sia espresso.
Inoltre ogni cosa non sia ROM quindi apk kernel come detto settaggi ecc. è OT quindi cosa facciamo? Nulla si invitano le persone a leggersi il più possibile i post poi succede come sempre che si richiedono le stesse cose ogni 2 pagine altro che ogni 10 ma la colpa è delle persone che non hanno voglia di leggere magari due post dietro, qui potrebbe intervenire il mod e segare le domande già fatte così i post diventano molti meno. Ma è solamente una mia opinione
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK