Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti . Ho installato la cyanogenmod 10.2' nightly android 4.3.1, l'ultima quella del 19 gennaio , installato le gapp di circa 87mb jelly bean . La rom va benissimo nessun problema , c'è solo il problema che non mi legge bene la SD esterna , cioè posso scaricare salvare quello che voglio , ma se vado nel menù memoria SCHEDA SD ' mi dice spazio totale 14,64 GB ' Disponibile 0.00kb ' come se non avessi installato niente invece ho delle cose messe . Anticipo che la SD mi ha sempre funzionato bene da sei mesi una classe 10 samsung, da pochi giorni che ho la Cyano mi succede .
Qualcuno ha mio stesso problema sarà un bug di questa versione :what:
-
Salve ragazzi, ho da pochi giorni installato questa rom, e anche io ho riscontrato questo problema www. androidiani .com/forum/samsung-galaxy-s2-i9100/383004-cyanogenmod-10-1-3-problema-audio-pause-con-interlocutore.html
Praticamente se l'interlocutore prende una pausa anche di due secondi si sente il muto totale, sembra che sia caduta la linea mentre invece non è così
Qualche idea?
Grazie,
Dario
-
Quote:
Originariamente inviato da
dudo
Salve ragazzi, ho da pochi giorni installato questa rom, e anche io ho riscontrato questo problema www. androidiani .com/forum/samsung-galaxy-s2-i9100/383004-cyanogenmod-10-1-3-problema-audio-pause-con-interlocutore.html
Praticamente se l'interlocutore prende una pausa anche di due secondi si sente il muto totale, sembra che sia caduta la linea mentre invece non è così
Qualche idea?
Grazie,
Dario
Metti la Cyanogenmod 11 4.4 , funziona benissimo .
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=381629
-
Quote:
Ilary20
Grazie della risposta, l'ho messa in download :)
-
Quote:
dudo
Grazie della risposta, l'ho messa in download :)
Vai tranquillo già sono uscite le nightly e 4 giorni fa la snapshot :) gli aggiornamenti escono ogni giorno . La uso uso da un mese mai un blocco è un fulmine .
Scarica anche le Gapps che ci sono in prima pagina della Cyano 11 ' che ti ho linkato .
Ci leggiamo nel treed cyanogenmod 11 ;)
-
Ciao a tutti... Ho rinunciato alla 11 perche quando aprivo una determinata pagina internet il tel impazziva... Ho preferito optare x la 10.2 solo che ho un problema: vorrei la vecchia radio fm che funziona senza connessione internet... Il post num 2 dice che mai funzionera ma sono passati due anni magari avete risolto questo problema... O no?
-
Quote:
michele1973
Ciao a tutti... Ho rinunciato alla 11 perche quando aprivo una determinata pagina internet il tel impazziva... Ho preferito optare x la 10.2 solo che ho un problema: vorrei la vecchia radio fm che funziona senza connessione internet... Il post num 2 dice che mai funzionera ma sono passati due anni magari avete risolto questo problema... O no?
Nessuno sa rispondermi x cortesia?
-
Il problema della radio permane su tutte le custom rom (tranne le stock based), visto che la Samsung non rilascia codici sorgenti e/o driver! :mad: