Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciotolo83
Grazie per la veloce risposta..
Però vorrei sapere se di norma è sempre meglio aggiornare all'ultima release,anche se è una nightly e quindi una versione "non stabile" .. Ovviamente se non presenta bug catastrofici,quello è scontato!!! :)
Tks!! ;)
ogni aggiornamento porta sempre a risolvere nuovi bug, per esempio la versione del 21, è un'alpha se non sbaglio, la fase precedente alla nightly, quindi, la nightly del 25 è un gradino sopra!
-
Quote:
Stefymilanista
ogni aggiornamento porta sempre a risolvere nuovi bug, per esempio la versione del 21, è un'alpha se non sbaglio, la fase precedente alla nightly, quindi, la nightly del 25 è un gradino sopra!
Ok capito,grazie 1000!!!
Ciao!
-
Quote:
ciotolo83
Ok capito,grazie 1000!!!
Ciao!
se vuoi regalami un thanks con il pulsante in basso a sinistra ai miei post, sai non ne ricevo molti e farebbe piacere :)
-
Quote:
negus72
Ciao a tutti, sto provando la Cm10 KALGECIN unofficial 20120827 con syah 4.1.1 e devo dire sempre più meglio, ma wifi direct aa parte
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Qui si parla solo della release ufficiale però
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
capita anche a voi che il telefono si disconnette in continuazione quando e' in modalità USB?
-
Quote:
Stefymilanista
se vuoi regalami un thanks con il pulsante in basso a sinistra ai miei post, sai non ne ricevo molti e farebbe piacere :)
rotflrotflrotfl te l'avevo già "regalato" nel post precedente il thanks.. rotflrotflrotfl
Ma giustamente su 2 domande e 2 risposte,meriti 2 grazie!!!
Ciaooooooo!!! :)
-
Sto testando il siyah sul cm10. Che dire? Consigliatissimo, una fluidità del sistema unica! Peccato che non funzioni il settaggio del livello di vibrazione del touch. Anche usando extweaks non funge
-
Quote:
ciotolo83
rotflrotflrotfl te l'avevo già "regalato" nel post precedente il thanks.. rotflrotflrotfl
Ma giustamente su 2 domande e 2 risposte,meriti 2 grazie!!!
Ciaooooooo!!! :)
non avevo notato, sono strafelice ahah :)
questo era l'ultimo fuoridiscussione rotfl, fatemi godere i miei primi thanks!
-
Quote:
Argentax
capita anche a voi che il telefono si disconnette in continuazione quando e' in modalità USB?
é uno dei bug,spesso ad alcuni utenti proprio non si collega. se il collega menego ce l'ha sottomano c'é un fix da provare per questo ;)
-
Ciao ragazzi, conoscete per caso una Touchwiz UX (quella del S3) compatibile con Jelly Bean?????? grazie