Visualizzazione stampabile
-
ho messo la 10.2 :) molto bella. Perņ mi sorgono delle domande:
come posso riordinare le icone delle app?
come mettere lo scorrimento infinito ?
come fare gli screenshot?
:|
-
Screenshot con tasto accensione e volume basso, per le icone mettiti un altro launcher
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusate ragazzi, sapete dirmi se servono root o altro (tranne la cwm) per flasharla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
matgi
Scusate ragazzi, sapete dirmi se servono root o altro (tranne la cwm) per flasharla?
root e cwm sono ciņ che serve ;)
-
Ciao a tutti!
Ho appena venduto il mio s2 con cm 10.1.3 ad un collega che vuole tenere questa rom. Per poter ranzare dal telefono tutti i miei dati ma non la rom, posso fare wipe data / factory reset e quindi format mmc da menu avanzato della recovery? In questo modo mi restano ROM cm 10.1.3, kernel dori e gapps?
-
Quote:
lostinjericho
Ciao a tutti!
Ho appena venduto il mio s2 con cm 10.1.3 ad un collega che vuole tenere questa rom. Per poter ranzare dal telefono tutti i miei dati ma non la rom, posso fare wipe data / factory reset e quindi format mmc da menu avanzato della recovery? In questo modo mi restano ROM cm 10.1.3, kernel dori e gapps?
Esatto, non serve altro
-
Quote:
lostinjericho
Ciao a tutti!
le gapps le perdi
-
Quote:
JacOcaJ
le gapps le perdi
Quelle basta riflasharle da recovery appena dopo aver formattato la mmc?
-
Quote:
JacOcaJ
le gapps le perdi
Azz, gapps non l'avevo letto....
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Azz, gapps non l'avevo letto....
Per questa volta ti perdono....!! :p ;)