Sono usciti i nuovi binari x JB con un nuovo update....vedremo se porteranno novità sostanziose anche a noi....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sono usciti i nuovi binari x JB con un nuovo update....vedremo se porteranno novità sostanziose anche a noi....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
volevo ringraziare i ragazzi che ieri pomeriggio mi hanno risposto subitissimo alla mia domanda sul dual boot (già fatto anche via thanks).
mi pare incredibile poter avere 2 rom su un cellulare... per me è una cosa che solo a pensarci mi sembrava impossibile... android è veramente estremo come sistema operativo... spazia tra la semplicità per chi non è uno smanettone all'hardcore per chi cambia tutto oppure cucina rom...
Adesso mi ritrovo con la rom standard italiana e come seconda rom questa qui... volevo riportarlo normale per evitare casini ed avere una rom stabile e quella ultima italiana non è niente male, veloce e stabile al punto giusto... adesso posso sperimentare anche jelly bean... anzi terrò sempre la cm10 e solo quando sarò in difficoltà rebootto alla standard.
Dopo qualche ora di smanettamento il problema principale mi sembra che sia il consumo della batteria... google now è una fiqata allucinante funziona benissimo!!!!
Una domanda: il launcher standard della cm10 è modificabile? nel senso, posso editare icone e togliere le schermate di troppo? non ho trovato nessuna impostazione al riguardo... mi sono dirottato al momento su nova launcher.
| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |
Ho installato la rom facendo prima i 3 wipe poi flash della rom e poi delle gapps va bene così?
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks
cursor (02-08-12)
Fatto!!!! Se volete discutere di cm10 con i diversi kernel fatelo qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=176101.
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Kikko2000 (02-08-12)
Samsung Galaxy SII
Versione Android: 4.1.1
Rom : CyanogenMod 10
Kernel: SiyahKernel S2-v4.1.2
Modem: I91000NEKD5
Originariamente inviato da Menego90
Ehm lo fatto prima ma penso sia la stessa cosa o no D:?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3