volevo ringraziare i ragazzi che ieri pomeriggio mi hanno risposto subitissimo alla mia domanda sul dual boot (già fatto anche via thanks).
mi pare incredibile poter avere 2 rom su un cellulare... per me è una cosa che solo a pensarci mi sembrava impossibile... android è veramente estremo come sistema operativo... spazia tra la semplicità per chi non è uno smanettone all'hardcore per chi cambia tutto oppure cucina rom...
Adesso mi ritrovo con la rom standard italiana e come seconda rom questa qui... volevo riportarlo normale per evitare casini ed avere una rom stabile e quella ultima italiana non è niente male, veloce e stabile al punto giusto... adesso posso sperimentare anche jelly bean... anzi terrò sempre la cm10 e solo quando sarò in difficoltà rebootto alla standard.
Dopo qualche ora di smanettamento il problema principale mi sembra che sia il consumo della batteria... google now è una fiqata allucinante funziona benissimo!!!!
Una domanda: il launcher standard della cm10 è modificabile? nel senso, posso editare icone e togliere le schermate di troppo? non ho trovato nessuna impostazione al riguardo... mi sono dirottato al momento su nova launcher.