MAH!....ho flashato, tutto bene, funziona, ma a parte l'entusiasmo di avere JB non vedo differenze con la CM9...ma forse sono io un pò niubbo.
MAH!....ho flashato, tutto bene, funziona, ma a parte l'entusiasmo di avere JB non vedo differenze con la CM9...ma forse sono io un pò niubbo.
Perchè stai usando la vecchia applicazione della galleria, la nuova installata come app utente funziona regolarmente, dovresti averle tutte e due nell'app drawer.
Ehm... credo che tu abbia eliminato la vecchia galleria, che non si sincronizzava. Se elimini quella ti va via pure la fotocamera, no problem ti basta rimettere la galleria di sistema non sincronizzante la trovi dal file zip della cyano, ti basta estrarre ed installare l'apk Gallery2 che trovi in /system/app.
A quel punto avrai le due gallerie, quella che si sincronizza e quella che non sincronizza, io la seconda l'ho nascosta dall'app drawer
![]()
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
rederik79 (06-08-12)
Scusate la mia domanda stupida.. io ho la CMX del 1 agosto... sulla seconda rom del siyah 3.5.2... se volessi mettere quella del 5 agosto... cosa devo fare ??? i vari wipe e poi la flasho ??? ma sulla seconda rom c'è Wipe data/factory e wipe davilk... faccio questi 2 ??? ma con il primo faccio anche la formattazione della rom o mi sbaglio ???
Chiedo perdono x le domande da niubbo !!!
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Rimessa la galleria e la fotocamera è tornata ma non ho dovuto nascondere niente ed è rimasta quella che sincronizza. Che dire.....perfetto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
My Google+: Google+
Ciao Negrita.
Devi semplicemente flashare la nuova CMX sulla ROM secondaria, così la aggiorni.
ATTENTO: Wipe data/factory ti pialla i dati della ROM!!!!!!!!!!!
Se proprio vuoi fare wipe cache e wipe dalvik cache (da molti non consigliati) ti ho citato la mia guida:
1. IMPORTANTE: ESECUZIONE DEI 2 WIPES
Se vogliamo aggiornare (flashando uno .zip) la secondary ROM ed abbiamo bisogno (perchè richiesto dal compilatore della ROM) di formattare la cache della ROM secondaria (=wipe cache), portiamoci nel menù mounts and storage e selezioniamo format secondrom_cache. Il wipe Dalvik cache lo possiamo eseguire normalmente dal menù dual boot.
Abbiamo così eseguito i 2 wipes, che quindi si trovano in menù diversi.
Vi segnalo un ottimo browser che permette di fruire dei filmati in flash forse anche meglio del browser stock:
xScope https://play.google.com/store/apps/d...id=sui.m&hl=it (la versione free ovviamente)
Ovviamente dovete prima aver installato Flash Player come consigliato da Kikko2000 nel secondo post
salvo811981 (06-08-12)
a voi il gps lo fixa velocemente?
Si, a me con la CM10 e il Siyah V.3.5.2 fixa in pochissimi secondi.
Avrei un paio di domande:
1) Che App devo installare per vedere Video AVI e WMV? Con le App "stock" della CM10 non me li apre
2) Lock Screen
Swippando verso destra c'è lo Sblocco... in altre 4 Posizioni si possono mettere App/Funzioni desiderate... sarebbe possibile mettere lo Sblocco anche in un altra posizione? (es. in modo che se swippo a destra o a sinistra si sblocchi)
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
HyperAbarth (06-08-12)