Bene,xchè il mio problema erano le gapps,visto che ho tentato di flesharle qlk settimana fà,ma nn me le dava.Mi era stato detto di scaricarle ed estrarre lo zip,ma nn c'era nulla,quindi ho pensato di falro con Odin,ma poi mi sono ricordato che le gapps nn le ho mai fleshate da Odin ma sempre da CWM.Essenso un file MD5 preò lo dato x scantato..cmq grazie,e finalmente proverò qsta cm10.
Ultima domanda,in prima pagina dice che nn legge la MicroSd,quindi allora nn posso fleshar nessuno zip?Tipo una rom...
Ragazzi una domanda, io dopo aver eseguito un DeepClean2 ho flashato la CMX, e vorrei chiedervi... Ora i permessi di root ce li ho ancora? Sul cellulare risulta perfettamente installato SuperUser, ci ho anche messo Avast! mettendo la spunta su "installazione Root" ed è andato tutto bene, così come CPU Sleep sembra funzionare... Però boh, mi sta venendo il dubbio!
PS: Ho ancora il kernel della CMX, mi consigliate di passare al Siyah? Soprattutto: scalda meno? Perchè oggi giocando a Babel Rising 3D mi stavo per scottare!!![]()
Ultima modifica di Bl4zaR; 08-08-12 alle 12:52