CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 238 di 1411 primaprima ... 1381882282362372382392402482883387381238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,371 a 2,380 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe1979 Visualizza il messaggio
    con il browser stock sto provando ad aprire il sito dell' alfaromeo ma se lascio in impostazioni "attiva flash su richiesta" non parte, se imposto su sempre attivo lo apre.........quell'altro che mi hai citato è a pagamento?
    grazie
    NO

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da W8maurj Visualizza il messaggio
    Thx. mi sono limitato a prendere spunto. purtroppo ho il vizio dell'overclock.. se la cpu non mi va almeno a 1400 non sono contento.
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

Senior Droid L'avatar di Scoman

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 231 volte in 157 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Quindi facendo solo i wipe,vado sul sicuro e ho anche le gapps senza flesharle?
    Le Gapps non ti vanno via perchè stanno in system, con gli wipe cancelli le cartelle data, cache e dalvik cache.
    Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
    Spoiler:

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scoman Visualizza il messaggio
    Le Gapps non ti vanno via perchè stanno in system, con gli wipe cancelli le cartelle data, cache e dalvik cache.
    Bene,xchè il mio problema erano le gapps,visto che ho tentato di flesharle qlk settimana fà,ma nn me le dava.Mi era stato detto di scaricarle ed estrarre lo zip,ma nn c'era nulla,quindi ho pensato di falro con Odin,ma poi mi sono ricordato che le gapps nn le ho mai fleshate da Odin ma sempre da CWM.Essenso un file MD5 preò lo dato x scantato..cmq grazie,e finalmente proverò qsta cm10.

Ultima domanda,in prima pagina dice che nn legge la MicroSd,quindi allora nn posso fleshar nessuno zip?Tipo una rom...

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

Bene,xchè il mio problema erano le gapps,visto che ho tentato di flesharle qlk settimana fà,ma nn me le dava.Mi era stato detto di scaricarle ed estrarre lo zip,ma nn c'era nulla,quindi ho pensato di falro con Odin,ma poi mi sono ricordato che le gapps nn le ho mai fleshate da Odin ma sempre da CWM.Essenso un file MD5 preò lo dato x scantato..cmq grazie,e finalmente proverò qsta cm10.

Ultima domanda,in prima pagina dice che nn legge la MicroSd,quindi allora nn posso fleshar nessuno zip?Tipo una rom...
    la scrittura sms ... no please

Senior Droid L'avatar di Scoman

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 231 volte in 157 Posts
    Predefinito

Sì che la legge, ma da una directory diversa.
    Comunque tu il file zip da flashare lo puoi mettere nella memoria interna del telefono e non hai nessun problema!
    Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
    Spoiler:

8. Il seguente Utente ha ringraziato Scoman per il post:

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    la scrittura sms ... no please
    Ah si?Nn lo sapevo,nessuno m'ha detto che nn potevo scrivere cosi,e da un'anno orma che faccio cosi,vabbè ok..

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

Ah si?Nn lo sapevo,nessuno m'ha detto che nn potevo scrivere cosi,e da un'anno orma che faccio cosi,vabbè ok..
    era solo per fartelo notare, mica un affronto riporto testualmente il regolamento
    Scrivi in italiano e con frasi di senso compiuto.
    Non saranno ammesse abbreviazioni in linguaggio sms e post con tutti i caratteri maiuscoli

11. Il seguente Utente ha ringraziato androgiallo per il post:

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    era solo per fartelo notare, mica un affronto riporto testualmente il regolamento
    Oh mamma...scusami tanto,il mio nn voleva essere un'affronto,giuro nn lo sapevo!!Grazie x avermelo detto!!

Androidiano L'avatar di Bl4zaR

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 59 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ragazzi una domanda, io dopo aver eseguito un DeepClean2 ho flashato la CMX, e vorrei chiedervi... Ora i permessi di root ce li ho ancora? Sul cellulare risulta perfettamente installato SuperUser, ci ho anche messo Avast! mettendo la spunta su "installazione Root" ed è andato tutto bene, così come CPU Sleep sembra funzionare... Però boh, mi sta venendo il dubbio!

PS: Ho ancora il kernel della CMX, mi consigliate di passare al Siyah? Soprattutto: scalda meno? Perchè oggi giocando a Babel Rising 3D mi stavo per scottare!!
    Ultima modifica di Bl4zaR; 08-08-12 alle 12:52

Pagina 238 di 1411 primaprima ... 1381882282362372382392402482883387381238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio