Nick e Fuoritempo avete avatar fantastici...
sent with my Nokia 3310 Chuck Norris approved.
Fuoritempo (09-08-12),Nick (08-08-12)
che fine ha fatto s voice?
come si attiva la voce per le chiamate in arrivo?
grazie
Allegato 19529Le impostazioni di Illuminato con qualche modifica per i colori sbiaditi: "gamma"
non so se ho fatto il giusto procedimento nell'inserire la foto,ma credo di si!!!
non erano 4 ore ma quasi 3.....va benissimo lo stesso!
Ultima modifica di pinoefra; 08-08-12 alle 16:21
ragazzi allora ho fatto un test audio tra il galaxy s2 mio e quello di mio padre con la stessa canzone, risultato: il mio speaker gracchia parecchio mentre quello di mio padre no (lui ha però la 4.0.3) ed io ho la cyanogen 10 con jb. Ho fatto wipe cache Wipe dalvick cache e fix permission e reinstallato la rom ma il problema persiste (persiste anche il problema dell'uscita audio che ha un volume più basso, provato con un cavo aux nello stereo della macchina).
possibili soluzioni? grazie
potrebbe essere per il fatto che per far funzionare l'audio hanno dovuto fare del lavoro non proprio ottimizzato*, in quanto non c'erano i driver per l's2 (o il note), infatti è già tanto se si sente qualcosa
*se vi ricordate prima dell'uscita della cm10 alcuni dicevano che per far funzionare l'audio bisognava addirittura aspettare samsung, quindi suppongo che i driver fatti da modder (o comunque modificati per farli funzionare) e quelli fatti da samsung stessa diano ovviamente vantaggio a quest'ultimi.
si ci sono problemi con l audio infatti io con le cuffie beats audio noto delle distorsioni che prima sulle stesse canzoni non notavo...
Ragazzi qualcuno sa se si possono vedere le pag. della gestione attività in verticale tipo 3d(ultime app usate tenendo premuto per un paio di secondi il tasto home ) anziche la visuale piatta di default!