CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 240 di 1411 primaprima ... 1401902302382392402412422502903407401240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,391 a 2,400 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2391
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scali78 Visualizza il messaggio
    Già non sembra ci siano grossi cambiamenti. Il problema del settaggio dell'audio sulla dock ancora non risolto (non esiste nemmeno il menu).
    Hanno risolto il problema nella build 20120806!!!

    Screenshot_2012-08-08-13-48-23.jpg

    Testato or ora con il connettore homemade, l'audio e' correttamente ridirezionato sui pin 2 e 3 della porta usb!
    Oggi pomeriggio provo con la docking station che ho in macchina, ma presumo non ci siano problemi.

    Ecco compiuto un ulteriore passo verso la perfezione di questa splendida rom...

  2.  
  3. #2392
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scoman Visualizza il messaggio
    Ma quanti processi in background bisogna tenere aperti per trovarsi con questo problema?
    Mi spiego meglio... io ad esempio dopo aver usato un'app sto attento a chiuderla proprio, non basta fare così per garantirsi una buona gestione della ram?
    Anch'io controllo, quando ho finito, se ho processi attivi (con system panel), ma credo che di default JB ne tenga tanti "preattivati" nella ram affinché si aprano al volo quando l'utente dovesse averne bisogno....

    Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
    Ultima modifica di Fuoritempo; 08-08-12 alle 15:10
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  4. Il seguente Utente ha ringraziato Fuoritempo per il post:

    Scoman (08-08-12)

  5. #2393
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5,675
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

    So bene che è un problema che già conoscete tutti, ma voglio ribadirlo.

    Per coloro che hanno problemi di signal drop (perdita di segnale improvviso senza motivo con eventuale drain associato) si consiglia (esperienza personale e XDA) cambiare modem con uno della serie ICS. Sembra infatti che l'anomalia sia correlata ad alcuni modem Ginger.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #2394
    Senior Droid L'avatar di Nick


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho da segnalarvi due problemi, uno più grave ed uno meno:

    1) ho notato un aumento di consumo di ram, mentre prima con la 4.0.3 avevo sempre più o meno 350-400 mb liberi, adesso ne ho sempre sui 230-180mb, come mai?
    2) l'audio è completamente andato, ovvero la cassa del telefono gracchia parecchio (cosa che con la 4.0.3) non faceva e invece nell'uscita cuffie l'audio mi sembra più basso (ho notato la differenza oggi in macchina utilizzando il cavo aux per sentire la musica, ho dovuto aumentare il volume dello stereo perche era basso)

    avete consigli? ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato notizie relative a ciò..grazie in anticipo

  7. #2395
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,014

    Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scali78 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dirmi se il problema delle continue richieste di pin della sim possono essere dovute al modem? Nello specifico dopo i vari flash ed update mi è sempre rimasto il NELP3 originale....devo mettere qualche versione particolare?

    Grazie
    scusami, ma hai attiva la richiesta del pin all'avvio del cell? o magari allo sblocco?
    giusto per capire perché capita a pochi questo bug.

    Quote Originariamente inviato da elpaito Visualizza il messaggio
    A voi succede che ogni tanto che il cell si impalli, rallenti finché non lo spegni?
    È la gestione della Ram? Ho impostato di tenere solo 2 processi aperti, la compressione della memoria in etwexs al 26% di più non saprei cosa fare......consigli?
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    come imposti il numero di processi da tenere attivi?
    quale menù?

    Quote Originariamente inviato da Fuoritempo Visualizza il messaggio
    Anch'io controllo, quando ho finito, se ho processi attivi (con control panel), ma credo che di default JB ne tenga tanti "preattivati" nella ram affinché si aprano al volo quando l'utente dovesse averne bisogno....

    Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
    controlli i processi arrivi dalla task manager di default? attivabile tenendo premuto il tasto home?


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock


    Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

  8. #2396
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5,675
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nick Visualizza il messaggio
    ragazzi ho da segnalarvi due problemi, uno più grave ed uno meno:

    1) ho notato un aumento di consumo di ram, mentre prima con la 4.0.3 avevo sempre più o meno 350-400 mb liberi, adesso ne ho sempre sui 230-180mb, come mai?
    2) l'audio è completamente andato, ovvero la cassa del telefono gracchia parecchio (cosa che con la 4.0.3) non faceva e invece nell'uscita cuffie l'audio mi sembra più basso (ho notato la differenza oggi in macchina utilizzando il cavo aux per sentire la musica, ho dovuto aumentare il volume dello stereo perche era basso)

    avete consigli? ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato notizie relative a ciò..grazie in anticipo
    Il primo problema è risaputo: JB è più avido di risorse.
    Per il secondo: un mio amico su Galaxy S ha avuto lo stesso problema. Gli ho riflashato la ROM e ho risolto.
    PS: ti avevo scambiato per Fuoritempo

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di illuminato67; 08-08-12 alle 14:55

  9. Il seguente Utente ha ringraziato illuminato67 per il post:

    Nick (08-08-12)

  10. #2397
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Troppo curioso di provare jelly bean mi sono deciso a mettere questa cm10 come rom secondaria.Penso sia il mio primo post questo ,vi scrivo per dare indicazioni a quanti hanno avuto problemi analoghi ai miei su come risolverli.
    Mi sono trovato con alcuni video che il player di sistema non riproduceva e con mx player partiva solo il video ma senza audio.Soluzione:installare bsplayer che per ora mi ha letto tutto.
    Se il gestore file non vi vede il contenuto della sd esterna installate root explorer,a me funziona.
    Alcuni post fa qualcuno lamentava di non avere più lo screenshot nel menù di spegnimento.Per ripristinarlo basta andare in impostazioni,sistema e spuntare "power menu sceenshot"
    Spero di essere stato utile a qualcuno

  11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato baoh per il post:

    Alex33 (09-08-12),illuminato67 (08-08-12),robertogl (08-08-12),systembug (08-08-12)

  12. #2398
    Senior Droid L'avatar di Nick


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Il primo problema è risaputo: JB è più avido di risorse.
    Per il secondo: un mio amico su Galaxy S ha avuto lo stesso problema. Gli ho riflashato la ROM e ho risolto

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    la reinstallo usando questa versione? ---> cm-10-20120806-EXPERIMENTAL-i9100-CODEWORKX

    devo semplicemente rimetterla sulla sd e flashare da lì in recovery mode giusto? non dirmi che devo fare wipe ç__ç

    se il problema persiste che si fa?_?

  13. #2399
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5,675
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baoh Visualizza il messaggio
    Troppo curioso di provare jelly bean mi sono deciso a mettere questa cm10 come rom secondaria.Penso sia il mio primo post questo ,vi scrivo per dare indicazioni a quanti hanno avuto problemi analoghi ai miei su come risolverli.
    Mi sono trovato con alcuni video che il player di sistema non riproduceva e con mx player partiva solo il video ma senza audio.Soluzione:installare bsplayer che per ora mi ha letto tutto.
    Se il gestore file non vi vede il contenuto della sd esterna installate root explorer,a me funziona.
    Alcuni post fa qualcuno lamentava di non avere più lo screenshot nel menù di spegnimento.Per ripristinarlo basta andare in impostazioni,sistema e spuntare "power menu sceenshot"
    Spero di essere stato utile a qualcuno
    E ti meriti anche un thanks

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  14. #2400
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5,675
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nick Visualizza il messaggio
    la reinstallo usando questa versione? ---> cm-10-20120806-EXPERIMENTAL-i9100-CODEWORKX

    devo semplicemente rimetterla sulla sd e flashare da lì in recovery mode giusto? non dirmi che devo fare wipe ç__ç

    se il problema persiste che si fa?_?
    Usa quella che hai detto.
    E meglio abbondare: wipe cache Wipe dalvick cache e fix permission. Vedi se risolvi.
    Al mio amico era un Galaxy S.
    Ed ho fatto un Deep

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  15. Il seguente Utente ha ringraziato illuminato67 per il post:

    Nick (08-08-12)

Pagina 240 di 1411 primaprima ... 1401902302382392402412422502903407401240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy