di cosa si tratta
cosa sono le hardware keys?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Originariamente inviato da dom1dom
Che app hai freezato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ho scaricato l'ultima nightly ma quando vado ad installarla normalmente mi dice error in /emmc/cm-10-20120808..........zip (status 7) installation aborted. il file è integro e faccio tutto come al solito.. ho provato a fare i wipe cache e dalv ma uguale..
l'unica cosa cambiata è che ieri ho messo il kernel siyah e ho installato un altro rom come secondaria...
adesso ho provato a riflashare la build del 06 e la installa correttamente. perciò dovrebbe esserci qualche problema nella rom di ieri.. provo a riscaricarla.
Ultima modifica di robox88; 09-08-12 alle 14:40
archiviazione calendario
black hole
bubbles
calendario
compositore vocale
contatti google - sync
emulatore terminale
google calendar - sync
google play music
google talk
motore sintesi vocale
registratore suoni
ricerca
ricerca google
rom manager
blocco sorriso
servizi exchange
sfondi animati android
sfondi cyanogenmod
sfondi fumo magico
sfondi visualizzazione
tastiera android
themes provider
inoltre altri 6-7 li ho proprio cancellati perchè non si potevano disattivare (non uso titanium)
Flashata da un paio d'ore. Prime impressioni ottime, anche se il kernel stock non mi ha per niente entusiasmato, provato un'oretta e dopo messo il siyah 4La reattività generale è davvero ottima, anche se mi aspettavo un qualcosa in più, ma d'altronde è una preview giustamente.
Confido nella bravura di code e soci, questo jb per il nostro s2 ha un margine di miglioramento immenso, già solo con queste poce release il livello è appunto ottimo, non oso immaginare cosa di buono può venire in futuro
Un solo riavvio quando avevo installato e messo in home il widget di "battery monitor widget", probabilmente non ancora compatibile con jb.
Per il resto nessun problema, la batteria si sta già comportando ottimamente come la gestione della ram. Coi prossimi cicli di carica può solo che migliorare
Che dire, a chi è incerto un giretto lo consiglio di sicuro![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
malo2000 (10-08-12)
ma il syhia 4.01 va bene anche per cm9 o solo per cm10?
tonypello (09-08-12)
raga a voi funziona l'effetto crt dello sblocco con la preview 0808?
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4