Allora sarà impressione.Addirittura stanotte il mio tel col kernel stock ha prodotto energia.Ieri sera l'ho messo modalità aereo con 65% di carica,stamattina era al 67!Ma il richiamo del siyah si è fatto sentire e ho flashato...
Allora sarà impressione.Addirittura stanotte il mio tel col kernel stock ha prodotto energia.Ieri sera l'ho messo modalità aereo con 65% di carica,stamattina era al 67!Ma il richiamo del siyah si è fatto sentire e ho flashato...
Per avere conferma prova ad aumentare l'uv a -25 mv e/o disabilitare Gentle Fairness Resp.... Io ho preferito lasciarla correre un pò di più questa Cyano10., anche perchè alcune app ogni raramente crashavano, non se per la cyano10 o i settaggi ma penso per la Cyano.. Ma i settaggi sono poco castranti... lo si nota poichè non cambia nulla durante l'uso quotidiano fra apertura app e slide fra varie schermate con il firmware stock...
PS: io mi sarei accontentato di un Cristo Redentor caro Illuminato![]()
![]()
illuminato67 (11-08-12)
Il modem LQ6 qualcuno lo utilizza? Come va? Posso tenere eventualmente il NEKI2 su questa?
Nexus 5
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Provato il tema "cobalto".... forse troppo "aggressivo" però alcune cose sono veramente carine
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
quant'è brutta l'icona della percentuale della batteriainvece è possibile cambiare da bianco a nero lo sfondo di sms e rubrica?
La Radio funziona?
Grazie