.... Sembri Pippo Baudo....
E comunque io sono uno dei 7 componenti del Gran Consiglio e ci vuole l'unanimità, indi per cui...
Fine OT e SCUSATE!!!!
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
![]()
Illuminato non frega, spiega!
Come si dice da me: ki siti beddri!
![]()
![]()
Torniamo seri.... Ma il discorso del ril incide anche sui consumi in connessione dati? Ho risolve solo il problema delle disconessioni?
Purtroppo sto riscoprendo la stock che con il siyah 4.1alpha ha guadagnato molto in fluidita e consumi e quindi non ho provato.... Anche perche sulla cyano10 mai avuti problemi di disconessione e non vorrei crearli io....
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
ciao a tutti, seguo questo thread da pag 1e ho installato, via via che uscivano, tutti i vari aggiornamenti, ma fino ad oggi non ho letto nessuno che lamentava un problema simile al mio e non so da cosa possa dipendere. in pratica si tratta del volume della suoneria che dopo i primi 2-3 squilli sparisce del tutto lasciando il telefono in sola vibrazione. qualcuno ha una qualche idea del perché?
Leo2589 (11-08-12)
installata...mamma mia di fluidità!! ma il launcher è buggato? perchè sono andato in opzioni launcher e info tipo drawer e dock icons non mi fa accedere, poi non si possono cambiare numero di schermate mi pare..ninete di trascendentale eh, apex e nova esistono apposta, ma era solo per info.
Poi una domanda per gli amanti del jkay come leoc'è modo di inserire un quick launch panel(stile jkay) o sono totalmente fuori strada?
![]()