Originariamente inviato da
ReValeX
Efficente al massimo!

Mancherebbe quella dei contatti ma non si può avere tutto dalla vita
Comunque, tralasciando le cose positive, direi note a tutti (fluidità pazzesca :-Q___ ) volevo riportare qui le mie impressioni negative di questa CM10 809:
1) Non so se sono bug già noti o no, ma a me la luminosità automatica non funziona per niente, rimane sempre all'ultimo grado di luminosità che c'era prima di inserire l'automatica e quando a volte decidere di funzionare sta perennemente al minimo anche sotto la luce del sole.
2) Qui mi rivolgo più a Illuminato. Come ho già detto la fluidità va benone, ma mi è capitato ben 3 volte in meno di 24 ore che a un certo punto il telefono va letteralmente in palla diventa ultralento(non capisco proprio da cosa possa dipendere) e devo per forza riavviarlo per ritornare all'uso normale. Qui non si parla di freeze o reboot ma mi chiedevo se conviene comunque alzare la CPU Undervolting da -50mV a -25mV da te citata nella guida settaggi, per risolvere il problema. Inoltre qualcuno ha avuto problemi simili?
3) Infine ho notato una cosa strana, e vorrei conferma dell'anomalità della cosa. Con CPU spy di tanto in tanto controllavo l'andamento delle frequenze..bene, ho notato che dopo deep sleep e 200mhz e 500mhz la banda più usata era 1200mhz. Ho fatto delle prove e nel giro di 2-3 secondi rientravo nell'applicazioni per vedere il valore dei 1200mhz di quanto saliva: ebbene ho notato che circa ogni 5 secondi il valore 1200, aumentava di circa un secondo o più. A mente è come se il valore della cpu rimbalzasse ogni 5sec in aria per poi scendere ma magari sono tutte panaronie

( mi viene da pensare che il valore possa aumentare perchè l'uso immediato dell'applicazione lo porta a salire, o boh!). Mi affido al parere dei più esperti! Thanks!