CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 284 di 1411 primaprima ... 1842342742822832842852862943343847841284 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,831 a 2,840 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di marcoluzzo

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cescosart Visualizza il messaggio
    Non te ne pentirai! Ricordati i wipe così eviti problemi
    Certo...

Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Mi sapete dire dove posso trovare magari un file zip per cambiare le icone? Vorrei variare un po'

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Nick

Smartphone
    Oneplus 3T

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    Efficente al massimo! Mancherebbe quella dei contatti ma non si può avere tutto dalla vita

Comunque, tralasciando le cose positive, direi note a tutti (fluidità pazzesca :-Q___ ) volevo riportare qui le mie impressioni negative di questa CM10 809:

1) Non so se sono bug già noti o no, ma a me la luminosità automatica non funziona per niente, rimane sempre all'ultimo grado di luminosità che c'era prima di inserire l'automatica e quando a volte decidere di funzionare sta perennemente al minimo anche sotto la luce del sole.

2) Qui mi rivolgo più a Illuminato. Come ho già detto la fluidità va benone, ma mi è capitato ben 3 volte in meno di 24 ore che a un certo punto il telefono va letteralmente in palla diventa ultralento(non capisco proprio da cosa possa dipendere) e devo per forza riavviarlo per ritornare all'uso normale. Qui non si parla di freeze o reboot ma mi chiedevo se conviene comunque alzare la CPU Undervolting da -50mV a -25mV da te citata nella guida settaggi, per risolvere il problema. Inoltre qualcuno ha avuto problemi simili?

3) Infine ho notato una cosa strana, e vorrei conferma dell'anomalità della cosa. Con CPU spy di tanto in tanto controllavo l'andamento delle frequenze..bene, ho notato che dopo deep sleep e 200mhz e 500mhz la banda più usata era 1200mhz. Ho fatto delle prove e nel giro di 2-3 secondi rientravo nell'applicazioni per vedere il valore dei 1200mhz di quanto saliva: ebbene ho notato che circa ogni 5 secondi il valore 1200, aumentava di circa un secondo o più. A mente è come se il valore della cpu rimbalzasse ogni 5sec in aria per poi scendere ma magari sono tutte panaronie ( mi viene da pensare che il valore possa aumentare perchè l'uso immediato dell'applicazione lo porta a salire, o boh!). Mi affido al parere dei più esperti! Thanks!
    l'app per gli sms neri si flasha da recovery?

Androidiano VIP L'avatar di ReValeX

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asphinx89 Visualizza il messaggio
    Il problema della luminosità l'ho riscontrato pure io. Ho risolto usando usando lux scaricabile dal market, come dicevano in qualche post all'inizio del Topic.
    Proverò appena possibile!

Quote Originariamente inviato da Nick Visualizza il messaggio
    Non ho ancora provato ma essendo una mod al 99% direi proprio di si

Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Per ReValeX:
    Undervolting a-25. Dovrebbe andar bene.
    Il punto 3: non ti scervellare, così è Pegasusq
    ahahaha troppo tardi, ho perso una nottata per pensare alle cause! la cosa che più m'importava erano questi strani rallentamenti..speriamo che cambiano l'impostazione non saltino di nuovo fuori!

Androidiano VIP L'avatar di malo2000

Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nick Visualizza il messaggio
    Si, é uno zip che si flasha da recovery il consiglio per gli zip da recovery é di fare prima wipe cache e dalvik

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 6T (da Dic2018)

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    Ho il kernel siyah con il dual boot, ma ogni volta che vado ad installare una nuova build mi dice installation aborted. il pacchetto non è corrotto. sembra come se c'è una incompatibilità tra il siyah e la cm10 in fase di installazione.

soluzioni? oppure potete trovarmi solo il kernel della cm10 da installare?

fin ora ho sempre risolto reinstallando la buil già presente sul telefono (stranamente questa me la fa installare), poi riavvio, torna la cmw della CM10 e allora posso installare la nuova build della cm10..

EDIT: anzi ora non riesco ad installare la nuova nemmeno così..
    Penso che come capita spesso si e' interrotto il download della nuova ROM che hai scaricato e dunque non e' integra. Scaricala di nuovo magari provando un altro browser o da pc.
    OnePlus 6T (da Dic2018)
    iPhone XR

<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks!!!

Androidiano L'avatar di cescosart

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

Noto con estremo piacere che ci sono versioni flashabili dell'app per i messaggi; sapete se ci sono versioni che integrano anche gli emoji?
    Altro dubbio: se volessi cambiare il launcher di default con apex o nova, in linea teorica, se elimino tramite titanium backup quello di default (trebuchet), faccio casini? Perchè a lasciarlo la a occupare memoria e non usandolo, sarebbe inutile..
    Grazie in anticipo

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    Proverò appena possibile!

Non ho ancora provato ma essendo una mod al 99% direi proprio di si

ahahaha troppo tardi, ho perso una nottata per pensare alle cause! la cosa che più m'importava erano questi strani rallentamenti..speriamo che cambiano l'impostazione non saltino di nuovo fuori!
    guarda ti riporto la mia esperienza...Io sto usando il siyah 4.01 e ho sempre notato dalle prime build (e ora con la 09 molto di meno) che ogni tanto, dopo un po di ore, il telefono si impalla e rallenta...
    a volta basta elimiare le app aperte tenendo premuto il touch indietro...altre convie riavviare...Questo mi capita raramente, ma anche a 1300 di frequenza senza nessun undervolt ogni tanto rallenta...
    Smartphone posseduti:

"iphogne " 3gs

galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cescosart Visualizza il messaggio
    Noto con estremo piacere che ci sono versioni flashabili dell'app per i messaggi; sapete se ci sono versioni che integrano anche gli emoji?
    Altro dubbio: se volessi cambiare il launcher di default con apex o nova, in linea teorica, se elimino tramite titanium backup quello di default (trebuchet), faccio casini? Perchè a lasciarlo la a occupare memoria e non usandolo, sarebbe inutile..
    Grazie in anticipo
    io l'ho cancellato con root explorer...e tutto va benissimo lo stesso
    Smartphone posseduti:

"iphogne " 3gs

galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

11. Il seguente Utente ha ringraziato bonusax per il post:

cescosart (12-08-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Con questa rom posso mettere il kernel siyah 4.0.1?

Pagina 284 di 1411 primaprima ... 1842342742822832842852862943343847841284 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio